Jump to content

[GT3] ROUND1 @ SILVERSTONE GP - MARTEDI' 08.05.2018


Gambero

Recommended Posts

16 minutes ago, lugo said:

Buongiorno a tutti chiedo un'info che credo possa essere utile a tutti:

@Gambero @Velocipede il server sarà impostato con grip al 90%, per un +1% servono n giri. 
La cosa che non mi è chiara è: da quando verrà aperto il server per Silverstone si parte dal 90% e poi in base da quanto si girerà si gommerà il tracciato fino al giorno della gara o il giorno della gara si partirà con asfalto al 90%?

Grazie in anticipo

All'inizio di ogni sessione di pratica (e quindi anche quella del giorno della gara) il grip del server si resetta al 90% (o qualsiasi altro valore scelto dagli admin) e poi da lì c'è la gommatura progressiva fino al termine della gara.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    21

  • Giozilla

    6

  • VELOCIPEDE

    4

  • Giuseppe Celeste

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

8 hours ago, Gambero said:

per cortesia cambia auto, le motivazioni sono quelle già illustrate da @ricki158, grazie per la collaborazione

faccio 2 prove con altre auto in questi giorni e vi comunico la scelta definitiva!!!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Giuseppe Celeste said:

faccio 2 prove con altre auto in questi giorni e vi comunico la scelta definitiva!!!

entro sabato per favore, così settiamo i servers in maniera corretta e esponiamo le nuove tabelle di assegnazione, grazie 👍

Link to comment
Share on other sites

manca un solo giorno alla prima gara del campionato gt3, silverstone una pista larga veloce , curve in sequenza da raccordare....questa sera ci ritroviamo sul server drivingitalia dedicato all academy. gli iscritti al campionato possono partecipare chiedendomi la password via discord dalle 20 e 30 di questa sera, qua sotto il topic dedicato e le info utili per connettersi. ciao

 

Link to comment
Share on other sites

Ricordo a TUTTI i piloti di TUTTI e 3 i servers

ATTENZIONE

martedi 8 maggio alle ore 21,00, si svolge un brevissimo BRIEFING con la direzione gara nel canale voce "GT3 Challenge" su Discord, al quale TUTTI i piloti sono obbligati a partecipare; ricordo poi che durante la qualifica e la gara, i piloti devono obbligatoriamente mantenere aperto il canale vocale (il proprio microfono sarà silenziato di default, in push to talk) per ricevere eventuali messaggi dalla direzione gara.

A fine gara, i piloti devono obbligatoriamente USCIRE dal canale audio GT3 Challenge e se vogliono commentare la gara appena terminata possono farlo nel canale "Chiacchierate"

Accesso canale voce GT3 Challenge -> https://discord.gg/rwHCqaV

Link to comment
Share on other sites

Roberto Libè Server RED

Purtroppo per problemi familiari non riesco a partecipare alla gara di domani. Scusate ma non sono neanche riuscito a provare un giro...

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Scusatemi tutti ma ho deciso di abbandonare il campionato perchè dalla prossima gara non avrei potuto partecipare per cambio turni lavoro, fare solo la prima non ha senso per cui lascio a malincuore il mio posto a qualcun altro...

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Eugenio Del Gaizo said:

Scusatemi tutti ma ho deciso di abbandonare il campionato perchè dalla prossima gara non avrei potuto partecipare per cambio turni lavoro, fare solo la prima non ha senso per cui lascio a malincuore il mio posto a qualcun altro...

grazie di aver avvertito, entra al tuo posto @legno74

Link to comment
Share on other sites

@Gambero o @VELOCIPEDE, scusate ma non ricordo a che ora inizia la sessione di prove libere per iniziare a gommare la pista, mi rinfrescate la memoria? Mi riferisco al server Red

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.