Jump to content

[GT3 Challenge] TEST - Brands Hatch 01-05-2018 (LEGGERE TUTTI)


VELOCIPEDE

Recommended Posts

GT3 CHALLENGE - TEST RACE

image.png.9531605f06ed3f308fa42a2b3e700d6c.png

AUTO UFFICIALI GT3

  1. Audi LMS 2016
  2. BMW Z4 GT3
  3. Ferrari 488 GT3
  4. Huracan GT3
  5. McLaren 650S GT3
  6. Mercedes AMG GT3
  7. Nissan GTR GT3
  8. Porsche 911 GT3 R 2016

FORMAT DI GARA

  • Server 1 RED: 20:30 Free Practice (75 minuti)
    Server 2 BLUE: 20:30 Free Practice (90 minuti)
    Server 3 GREEN: 20:30 Free Practice (90 minuti)
  • Server 1 RED: 21:45 Qualify (20 minuti) - 5 laps max including out-lap
    Server 2 BLUE: 22:00 Qualify (20 minuti) - 5 laps max including out-lap
    Server 3 GREEN: 22:00 Qualify (20 minuti) - 5 laps max including out-lap
  • Server 1 RED: 22:05 Race (~50 minuti)
    Server 2 BLUE: 22:20 Race (~50 minuti)
    Server 3 GREEN: 22:20 Race (~50 minuti)

Partenza standing | Regime bandiere solo nera | Aiuti solo factory | Danni 70% | Consumo 100%
pit-stop obbligatorio per cambio gomme
gommatura progressiva della pista

ATTENZIONE

prima della qualifica, alle ore 21,30, si svolge un BRIEFING con la direzione gara nel canale voce "GT3 Challenge" su Discord, al quale TUTTI i piloti sono obbligati a partecipare, grazie;

è obbligatorio accedere al canale vocale e testuale "GT3 Challenge" sul server Discord di Drivingitalia, la password di accesso al server di gara sarà comunicata solo tramite Discord. Durante la qualifica e la gara, i piloti devono obbligatoriamente mantenere aperto il canale vocale (silenziando il proprio microfono) per ricevere eventuali messaggi dalla direzione gara.

GT3 Challenge canale TESTUALE -> https://discord.gg/qgvfa4K

GT3 Challenge canale VOCALE -> https://discord.gg/rwHCqaV

Tutti i piloti sono pregati di provare il sistema Discord prima della gara, grazie.

Informazioni su Discord

partecipando al campionato si accetta anche il relativo regolamento

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    23

  • VELOCIPEDE

    16

  • legno74

    4

  • Giozilla

    4

Sono online i 3 servers per la gara test di martedi 24 a Brands Hatch:

DrivingItalia.NET #2 GT3 Challenge RED server 1 (per i primi 22 piloti della prequalifica)

DrivingItalia.NET #3 GT3 Challenge BLUE server 2 (dal 23° al 46° pilota della prequalifica)

DrivingItalia.NET #4 GT3 Challenge GREEN server 3 (dal 47° pilota in poi della prequalifica)

la password è la stessa per tutti i servers e sarà comunicata unicamente nel canale vocale e testuale "GT3 Challenge" su Discord.

Ogni pilota deve verificare la sua posizione nella classifica della pre-qualifica (che chiude alle ore 23 di questa sera) e quindi entrare SOLO nel server di sua competenza (anche se i piloti sono pochi).

Ogni pilota è pregato di entrare nel server con la vettura che utilizzerà nel campionato (sui server sono disponibili tutte le varie auto).

Link to comment
Share on other sites

@Gambero ciao io devo ancora fare il mio tempo definitivo, ho provato a entrare nel server green , ma con quale auto devo fare il tempo per l'assegnazione del server quindi ?
Oppure devo entrare nel server #8 GT3 Champ Prequalifca fare il tempo li e poi provare con l'auto che scegliero nel server con il colore in base al tempo ottenuto?

Grazie guidami in questo momento, Saluti Mario

Edited by VELOCIPEDE
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Mario Piercarlo Marino said:

@Gambero ciao io devo ancora fare il mio tempo definitivo, ho provato a entrare nel server green , ma con quale auto devo fare il tempo per l'assegnazione del server quindi ?
Oppure devo entrare nel server #8 GT3 Champ Prequalifca fare il tempo li e poi provare con l'auto che scegliero nel server con il colore in base al tempo ottenuto?

Grazie guidami in questo momento, Saluti Mario

devi girare nel server 8 di pre qualifica, auto unica per tutti

in campionato correrai con un solo tipo di auto scelto da te, per questo compila il form nell apposito thread di scelta auto

ciao

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Tranchena said:

Ciao @Gambero domani sera non posso prendere parte alla gara test (pensavo fosse martedì prossimo :D)  ci vediamo alla prima di campionato..

alla prima, ciao 👍

ai nuovi consiglio la gara test, così da prendere le misure ed evitare spiacevoli penalità in gara

Link to comment
Share on other sites

Stasera purtroppo marco visita ci vediamo alla prossima, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.