Jump to content

rFactor 2 Build 1110 disponibile !


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Adesso potrei togliermi qualche sassolino dalla scarpa,quando dicevo che erano le dx11 il problema e non il mio pc,,,,,,,,,guarda caso adesso gira tutto liscio come l'olio con dx11 e il mio vecchio pc che fortunatamente non ho cambiato e ho seguito il mio pensiero che il processore influiva minimamente oramai sui game,e ho avuto  ragione!!  adesso magari riprende tiritera cmq io sto giocando con le GT3 che sono un mattone esagerato,e  la mod Endurance che non sono da meno,con pioggia e riflessi asfalto attivati,e 10 AI .. prima non riuscivo neppure a uscire dai box era impossibile giocarci adesso .col mio   Quad core 6600,e una zotak GTX 970.  ho gli stessi FPS di DX9Che goduria!!!

Edited by skerp
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ginmile

    8

  • AyrtonForever

    6

  • thecure

    6

  • jakobdylan

    6

1 hour ago, jakobdylan said:

ma è normale senza post effects faccio tra i 70/80 fps con tutti dettagli su  alto senza problemi basta attivarli che crolla tutto e bisogna scendere con i dettagli grafici , non ho provato  sul bagnato ma sull'asciutto con gli stessi dettagli grafici e PPE attivati  ho pressoche gli stessi fps ma mi sembra di avere maggiore fluidità .

credo che i post effects non siano ancora ben implementati, non si sono dedicati a tutto per l’ottimizzazione

Comunque l’importante e che ci mettano mano, con i loro tempi ovviamente

Link to comment
Share on other sites

.....finalmente riesco a giocare decentemente.....ottima fluidita' che mancava prima in modo scandaloso.....in multy e' la prima volta che riesco a giocare.Salto incredibile al livello grafico...tutto full ,post effect per il momento su medium e fxaa attivato...:59d2029bc9aa7_2(1):

Link to comment
Share on other sites

Io non avevo problemi di FPS prima, ma con la nuova release è del tutto scomparso lo stuttering.

Silverstone 2560x1080 con tutto max e PP su high, partenza alle 19:30 sotto temporale, 39AI GT3 partendo ultimo su Bentley, cam interna, sto sui 30 FPS, ma fluidissimo. Prima ero poco sotto i 30, ma al limite della giocabilità. 

Grandissimo passo in avanti.

Link to comment
Share on other sites

Confermo il passo avanti sulla fluidità che avevo già notato in una prima ispezione che dire piacevolmente sorpreso a volte si fa bene a lamentarsi sopratutto se c'è qualcuno che ti ascolta dall'altro lato.Se invece si accetta e si cerca di mettere una pezza a chiari problemi tramite artefizi si rimane con quelli .

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho un notevole miglioramento... sull'asciutto.... ma appena attivo la pioggia si ritorna al passato, ingiocabile. Però giro con 3 monitor gtx980 e i7 4.2 Ghz.

Qualcuno che conferma con i tre monitor e multiview attivato?

 

Edited by venom666
Link to comment
Share on other sites

Build   Ottima  😍

3 Monitor @144hz   .... nessun proplema  da segnalare ( frame cappati a 121)

Link to comment
Share on other sites

Io con 3 tv full hd, gtx 1070 di notte sotto il temporale con qualche limitazione a livello grafico e alla partenza sto sui 50 frame ma fluidissimo...

Link to comment
Share on other sites

boh a me sotto la pioggia gira da schifo (20fps) con 3 monitor mentre sull'asciutto è fluidissimo 🤔🤔

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.