rFactor 2 Build 1110 disponibile ! - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2 Build 1110 disponibile !


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ginmile

    8

  • AyrtonForever

    6

  • thecure

    6

  • jakobdylan

    6

1 hour ago, AyrtonForever said:

sarà pure uscita, ma io non vedo partire alcun download su steam. rimango fermo alla 1109 :44_frowning2:

Vai in steam poi  proprietà di rfactor 2 poi beta e infine devi selezionare non partecipare a nessuna anteprima.

Edited by dom94
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, dom94 said:

Vai in steam poi  proprietà di rfactor 2 poi beta e infine devi selezionare non partecipare a nessuna anteprima.

ho provato ma rimane la dicitura rfactor,senza versione...quindi non e' la versione 1110

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, dom94 said:

Vai in steam poi  proprietà di rfactor 2 poi beta e infine devi selezionare non partecipare a nessuna anteprima.

ed ero pure convinto di averlo già fatto...l'età avanza :7_sweat_smile:

grazie :59d202a59cdd1_2(6):

Link to comment
Share on other sites

Aggiornato all'ultima versione provato poco ma finalmente sembra funzionare anche in dx11. Mi devo abituare ad i nuovi colori e tutto il resto. Unica cosa di notte con la pioggia sembra di essere sul millenium falcon mentre si è nell'iperspazio... posso anche dire che rimane piuttosto fluido anche sotto i 60 frame... per quanto riguarda il nuovo HUD non capisco granché il mettere la barra che mostra il posizionamento delle auto al centro e non di lato, per quelli che come me hanno il corpo volante  a livello della parte bassa dello schermo diventa quasi impraticabile perchè coperto. Spero arriveranno a poter posizionare a piacimento tutto come si può fare negli altri simulatori..

Chiedo un consiglio, per regolare in modo da non aver grossi cali in situazioni critiche a che orario e con che condizioni meteo il gioco risulta più pesante? Grazie 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, AyrtonForever said:

ed ero pure convinto di averlo già fatto...l'età avanza :7_sweat_smile:

grazie :59d202a59cdd1_2(6):

non sono ancora riuscito ...ma vi compare rfactor 1110 ?

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.