Jump to content

GT3 AKR Academy by DrivingItalia: l'accademia virtuale del simracer!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tranky Fra

    39

  • MaxErre

    27

  • VELOCIPEDE

    15

  • Diorha

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se è possibile vorrei partecipare anche io lunedì.

Sono nel server BLU e con la Lamborghini sto facendo 1:49.6

Link to comment
Share on other sites

On 5/11/2018 at 11:32 PM, Tranky Fra said:

Ciao ragazzi, lunedì solito orario, dalle 20 e 30 ci si collega su discord e successivamente sul server Academy... Il server è sempre disponibile e ha il grip al 100%. Se riesco domani vi mando un replay di un giro al Mugello 

@Tranky Fra:Scusa la domanda forse stupida, ma visto che sono nuovo non vorrei fare ca...te. Quando scrivi lunedì intendi il 21 maggio, giusto?

A proposito, questa mattina c'è un errore di associazione giorno_della_settimana/data: viene, ad esempio, associato lunedì al 20 maggio, che è domenica.

Saludos

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, ricki158 said:

Se è possibile vorrei partecipare anche io lunedì.

Sono nel server BLU e con la Lamborghini sto facendo 1:49.6

Ah siamo sulla stessa barca, almeno io ho il tuo tempo ma off line , non ho tempo di stare li a gommare la pista on line, il problema è che il tempo l'ho fatto con le soft, devo migliorare ma con le medie e farlo diventare quel tempo come ritmo.

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, alulu said:

... non ho tempo di stare li a gommare la pista on line...

non dovrebbe essere settato così il server fino a 48h dalla gara, dovresti invece avere 100% grip proprio per fare gli allenamenti necessari a regime di gara

se non è così riporta la cosa a @VELOCIPEDE 

comunque allenatevi anche con poco grip e gomme fredde in modo da poter governare l'auto alla prima curva della gara, la più critica

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Gambero said:

non dovrebbe essere settato così il server fino a 48h dalla gara, dovresti invece avere 100% grip proprio per fare gli allenamenti necessari a regime di gara

se non è così riporta la cosa a @VELOCIPEDE 

comunque allenatevi anche con poco grip e gomme fredde in modo da poter governare l'auto alla prima curva della gara, la più critica

Ho provato una volta sola, mi dava 89% come condizione asfalto, hai ragione che bisogna abituarsi, ma a volte trovo anche meno di un'ora a settimana per girare.

Link to comment
Share on other sites

SI , CI SENTIMO SU DISCORD SERVER DRIVINGITALIA , CANALE GT3, DALLE 20 E 30 POI ENTRIAMO NEL SERVER ACADEMY

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.