Jump to content

GT3 AKR Academy by DrivingItalia: l'accademia virtuale del simracer!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

On 4/29/2018 at 10:17 PM, Gambero said:

basterebbe la lezione di un pilota per sessione, ma capisco che richieda tempo, grazie lo stesso  

@Gambero @VELOCIPEDE avrei fatto un video a Silverstone con la gt3 per le traiettorie da tenere, vi copio il link... Attendo la password per il server di lunedì sera ciao.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tranky Fra

    39

  • MaxErre

    27

  • VELOCIPEDE

    15

  • Diorha

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

4 minutes ago, Tranky Fra said:
On 4/29/2018 at 10:17 PM, Gambero said:

basterebbe la lezione di un pilota per sessione, ma capisco che richieda tempo, grazie lo stesso  

@Gambero @VELOCIPEDE avrei fatto un video a Silverstone con la gt3 per le traiettorie da tenere, vi copio il link... Attendo la password per il server di lunedì sera ciao.

 

😍

Link to comment
Share on other sites

Ciao @tranka,
grazie, partecipo molto volentieri;  a che ora ci sarà il ritrovo su che server?😊

Saluti Mario

Link to comment
Share on other sites

Ciao Mario, dovrei collegarmi verso le 20e30, sia sul canale discord che sul server, fammi sapere che auto usi, così la provo nel week end e cerco di aiutarti nel setup

Link to comment
Share on other sites

@Diorha ho provato la porsche, sto cercando di farti un setup.. Domani se ne hai uno tuo gli proviamo entrambi. Fammi sapere in quanto stai girando

Edited by Tranky Fra
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Tranky Fra said:

@Diorha ho provato la porsche, sto cercando di farti un setup.. Domani se ne hai uno tuo gli proviamo entrambi. Fammi sapere in quanto stai girando

@Tranky Fra grazie!

io ne uso uno trovato in rete, ma si si lì proviamo.

con le M e benzina per la gara 2:04 basso mi sembra 

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

Quanto avevi preso di distacco a brandshatch nelle prequalifiche? Cercheremo di togliere 1 secondo abbondante al tuo tempo 💪

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Tranky Fra said:

Quanto avevi preso di distacco a brandshatch nelle prequalifiche? Cercheremo di togliere 1 secondo abbondante al tuo tempo 💪

@Tranky Fra Miglior tempo 1:24:869 con S e setup base

Link to comment
Share on other sites

mhhhh, buon tempo considerando il setup base. questa sera abbiamo un traguardo da raggiungere, il 2.02.5 come passo gara, ti devo far togliere almeno un secondo e credo sia alla tua portata... ci becchiamo stasera ciao

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.