Jump to content

GT3 AKR Academy by DrivingItalia: l'accademia virtuale del simracer!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tranky Fra

    39

  • MaxErre

    27

  • VELOCIPEDE

    15

  • Diorha

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

8 minutes ago, paperopazzo said:

Si può entrare anche a sessione in corso ??

certo, se c'è posto

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Tranky Fra said:

buongiorno ragazzi, si direi che i posti ci sono.. sabato ho provato il server per stasera , il grip è basso, molto basso, i punti di staccata sono completamente diversi. nel server non c è la mclaren gt3 della prequalifica. ricordatevi di entrare sul canale discord che vi comunico la password per entrare nel server. io dovrei esserci già dalle 20 e 30.... 

ricordo a tutti che i server sono già impostati per la gara test di martedi sera, chi partecipa all'Academy avrà quindi il vantaggio di poter provare in configurazione gara

Link to comment
Share on other sites

grazie per la serata di ieri sera, ho trovato un video su YouTube che riassume il lavoro fatto ieri....godetevelo 😆

 

Link to comment
Share on other sites

@Tranky Fra ciao volevo farti i complimenti per l'iniziativa di ieri sera; anche se non ho partecipato attivamente a causa di problemi tecnici, è stata una bella idea.

Link to comment
Share on other sites

Voglio ringraziare il nostro Trancanelli per la disponibilità, gentilezza, pazienza e competenza, una serata davvero speciale, grazie anche a tutti quelli che hanno partecipato 😉

Il "clima" che si sta creando mi piace da morire 😘

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, VELOCIPEDE said:

Voglio ringraziare il nostro Trancanelli per la disponibilità, gentilezza, pazienza e competenza, una serata davvero speciale, grazie anche a tutti quelli che hanno partecipato 😉

Il "clima" che si sta creando mi piace da morire 😘

Quoto alla grande! È stato molto utile e tranka è stato disponibilissimo! Cercherò di esserci anche nei prossimi appuntamenti!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.