Jump to content
Davide Perrone

Auto AI ai box in gara senza motivo

Recommended Posts

Davide Perrone

Ciao a tutti, quando gareggio in AC da solo contro le auto guidate in IA mi accorgo che certi modelli di auto (spesso le moddate) tendono ad entrare ai box (senza motivo) rovinando il gusto della sfida risultando inutile il gareggiare. 

Esiste un modo per impedirglielo?

Grazie

Davide

Luca782005

Se ci fanno solo con le mod non credo che dipenda da AC...comunque non ricordo se c'è un opzione per evitare il pit stop...io ormai ho rinunciato a gareggiare in ac quindi non sono molto ferrato

DarXtreme

Ai tempi mi sono imbattuto nello stesso problema e casualmente ho trovato la soluzione, è abbastanza semplice e funziona, l'ho trovata su RaceDepartment. I file nominati si trovano all'interno della cartella del tracciato.

PicsArt_04-18-02.03.19.jpg

Davide Perrone

Grazie darXtreme, 

ci provo.

Davide Perrone

Il tuo sistema con me non ha funzionato ma prendendo spunto da esso ho visto che nella cartella "ai" che è all'interno dei vari tracks c'è un file che si chiama "pit_lane.ai" (che evidentemente controlla il procedimento di pitstop delle auto avversrie) che se cancellato oppure anche soltanto rinominato (se non si volesse cancellarlo per un qualsiasi motivo) impedisce ad assetto corsa di fare rientrare le auto ai box.

Quindi molte grazie comunque darXtreme.

Ciao a tutti