[F3] CHIT CHAT - Page 4 - DrivingItalia F3 Fast-for-Fun - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Le auto più belle del simracing: Williams BMW FW26

Appassionati di Formula 1 e sostenitori di Drivingitalia.NET, bentornati nella nostra rubrica dedicata alle auto più belle del mondo dei motori, che abbiamo la fortuna di poter guidare anche grazie alle nostre postazioni di simracing...
Williams BMW FW26

Simracing Academy: uso delle marce

Dopo avervi insegnato i concetti di base sulle traiettorie e sulle tecniche di frenata, ora è giunto il momento di fare un piccolo passo avanti… sull’utilizzo di marce e cambio. Siete pronti?
Parte 4 Simracing Academy

Simracing Academy: l'intervento di Mirko De Santis

Dopo aver analizzato dinamica del veicolo, traiettoria ed uso della pista, e tecniche di frenata, Mirko De Santis svela i segreti dei vari modelli di volanti e pedaliere, con focus particolare sul force feedback, fornendo preziosi consigli...
Simracing Academy: Mirko De Santis

[F3] CHIT CHAT

Recommended Posts

Grazie mille a tutti quanti. Ho trovato un clima molto rilassato, regole semplici da comprendere e piloti tutti molto corretti.

Mi sono divertito molto, c'é il giusto grado di "4Fun" e serietà degni di un campionato.

Peccato non poter assicurare la mia presenza a quasi tutte le gare (lavoro come guardia giurata i  orari notturni).

Alla prossima serata libera che coincide se ci sarà posto sarò ben lieto di essere di nuovo dei vostri!

Unica cosa che personalmente trovo un po' negativa e fastidiosa, ma che riconosco di fondamentale importanza é il pTracker che quando é attivo mi da dei leggeri sfarfallii durante tutta la sessione, speriamo che lo rendano un po' piú leggero a livello client.

• 2 weeks later...
  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Gambero

10

• VELOCIPEDE

9

• Giozilla

4

• Stuka

2

• DrivingItalia.NET Crew
VELOCIPEDE

server pronto con il Red Bull Ring

• 3 weeks later...

Ciao @Gambero visto che non è ancora stato aperto il thread per l'ultima gara te lo chiedo qui, la pista da scaricare per Hockeneim è la stessa usata per il Porsche GT3 Cup? Compresa la Patch delle superfici vero?

• DrivingItalia.NET VIP
54 minutes ago, Giozilla said:

Ciao @Gambero visto che non è ancora stato aperto il thread per l'ultima gara te lo chiedo qui, la pista da scaricare per Hockeneim è la stessa usata per il Porsche GT3 Cup? Compresa la Patch delle superfici vero?

direi di sì, chiedo conferma a @VELOCIPEDE