[GT3] SCELTA AUTO - OPEN ! - Page 3 - DrivingItalia GT3 Series Challenge - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[GT3] SCELTA AUTO - OPEN !


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    17

  • paperopazzo

    3

  • VELOCIPEDE

    2

  • Tranky Fra

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

avevo scritto che mi ritiravo per via della concomitanza con un altro campionato, ma visto che le date sono cambiate e slittano di una settimana se possibile ritornerei abile per il campionato, nel tanto compilo la scelta auto.

Link to comment
Share on other sites

@Damien Daff ho provato a contattarti ma senza risultato, ti chiedo la cortesia di valutare entro oggi 29.04.2018 l'uso di una auto diversa rispetto alla Ferrari

in assenza di risposta verrà data una d'ufficio, questo serve per evitare ad alcuni partecipanti di essere obbligati a comprare il red pack per una sola auto

grazie della collaborazione

Link to comment
Share on other sites

ringrazio l'unico pilota che ha cambiato la sua Ferrari per altra auto, peccato sia stato quasi vano, c'è una certa insistenza nell'usare il cavallino 😨😅

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

  • VELOCIPEDE unpinned this topic

Ciao Gambero, scusa ma per motivi di lavoro sono estremamente latitante, ho però chiesto all'amico Stefano Legnani (ormai giorni fa) in arte "LEGNO", di comunicarti che avrei corso con l'Audi R8.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Damien Daff said:

Ciao Gambero, scusa ma per motivi di lavoro sono estremamente latitante, ho però chiesto all'amico Stefano Legnani (ormai giorni fa) in arte "LEGNO", di comunicarti che avrei corso con l'Audi R8.

Ciao.

si si tutto ok, ho capito che c'erano degli impegni lavorativi di mezzo, a martedì prossimo per gara 1

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.