Jump to content

Situazione attuale multy!


Guest Aristotelis

Recommended Posts

Guest Scheggia76
cazzus....io no...io amo Camber...mi dispiace...sko...

:D  :D  :D

Non preoccuparti Skop (già il nome mi eccita)... Se sei quello della foto allora ti amo io :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marcobrd

    3

  • Paco

    3

  • Redrum

    2

  • kunos

    1

Top Posters In This Topic

Guest SilVO

ragazzi, calma :D

allora, secondo me semplicemente in questo periodo nel forum si stanno scontrando due "forze" ora incompatibili ...

da una parte chi deve chiudere e finalizzare un progetto al quale sta lavorando da due anni e vive freneticamente questi ultimi giorni che lo separano dalla data di scadenza ... e dall'altra, chi invece ci si avvicina per le prime volte alla comunità o semplicmente cerca semplicmente di dire la sua..

in altri periodi queste due forze si sono sempre bilanciate e amalgamente facendo arrivare netKar al punto in cui lo vediamo adesso....in questo momento invece, questo "scontro" nn puo portare ad altro che a incomprensioni o malumori.

la souzione "ora" nn puo essere altro che un po di buona volontà da tutte le parti... dalla parte di chi produce, sapendo che il momento di particolare tensione è suo, e gli altri (o comunque alcuni) possano nn capire....

...dall'altra invece chi è minimamente a conoscenza delle cose deve cercare di nn proporre, proprio ora, la sua "idea", dato che, anche nel fosse validissima in questo preciso momento probabilmente nn sarebbe considerata o verrebbe fraintesa ....

continuare così sarebbe solo un peccato....

la comunità di netkar da tanto, e in cambio riceve tantissimo, nn incriniamo qusto idilliaco rapporto.

solo un po' di buona volontà.... aspettiamo con calma il multy (in qualsiasi forma verrà. hotlapping, ritrovo, bug nn bug) quasto sarà uno dei passi + grandi per tutti...... poi CON CALMA tutto potrà riprendere normalmente.

scusate lo sfogo, ma dato che siamo una grande famiglia, la mia natura da papà rompiballe viene fuori....

ciao e bacioni a tutti ;)

peace V

Link to comment
Share on other sites

Secondo me, invece, è una buona pensata: finchè il modello degli urti non sarà raffinato questo sistema scoraggia chiunque tenti sorpassi azzardati.

Sicuramente in futuro andrà sostituito con qualcosa di più realistico, ma per ora credo che eviterà parecchi problemi.

completamente d'accordo, anche secondo me questa gestione e' la migliore possibile al momento. mi sembra piu' giusto creare piu' problemi a chi tampona, rispetto a chi e' tamponato. daltronde anche per le assicurazioni e' cosi', no? ;)

e poi dal video si vede chiaramente che nn e' che basta sfiorare chi precede per girarsi 200 volte (come a volte in gpl)... se si bussa "dolcemente" ( :P ) non c'e' danno per nessuno

quindi... e' gia' meglio di gpl! che volete di piu???? ;)

Link to comment
Share on other sites

continuare così sarebbe solo un peccato....

la comunità di netkar da tanto, e in cambio riceve tantissimo, nn incriniamo qusto idilliaco rapporto.

solo un po' di buona volontà.... aspettiamo con calma il multy (in qualsiasi forma verrà. hotlapping, ritrovo, bug nn bug) quasto sarà uno dei passi + grandi per tutti...... poi CON CALMA tutto potrà riprendere normalmente.

parole sante.... la collaborazione tra utenti e sviluppatori nn e' in se' una cosa dannosa.. infatti e' sempre stato cosi' fino a poco fa.

e a parte qualcuno che ogni tanto chiedeva di fare la macchina "x" perche' gli piaceva, nn mi pare ci fossero stati grandi problemi, anzi.

ora giustamente il momento e' delicato e importante.. quindi mi pare giusto che ci sia un po di tolleranza da entrambe le parti.. un minimo di distacco ora e' necessario. poi, con CALMA, si vedra'. con la calma si aggiusta tutto ;)

per kunos: per favore, porta un po di pazienza, non ti inca**are e fregatene ;)

per noi: stiamo tranquilli, aspettiamo a discutere... ci ha mai delusi stefano? B)

Link to comment
Share on other sites

azz si parlava in generale dei problemi legati alle gare online....

Non credo che questo possa dare fastidio a qualcuno. Di che cavolo dobbiamo parlare qui...di cucina?

boh! :(

Link to comment
Share on other sites

Guest sKoPp|4To
cazzus....io no...io amo Camber...mi dispiace...sko...

:D  :D  :D

NOOOOOOOOOOO!!!! Mi hai distruto il cuorre! :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.