[GT3] CHIT CHAT - Page 8 - DrivingItalia GT3 Series Challenge - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[GT3] CHIT CHAT


Gambero

Recommended Posts

MOLTO IMPORTANTE: ANOMALIE SUI RISULTATI HOTLAPS

> i seguenti piloti hanno registrato il loro hotlap con ptracker non attivo > eseguire al più presto un hotlap valido, pena retrocessione in classifica pari a +5 secondi

[edit] sono riuscito a sistemare i tempi per i seguenti piloti, ho trovato dei tempi validi poche sessioni precedenti, nulla per gli altri sopra che rimangono col problema

[/edit]

> i seguenti piloti hanno registrato il loro hotlap con nome cognome non valido o parziale > correggere al più presto, pena esclusione dal campionato

> pilota entrato nel server senza registrazione valida > senza una motivazione valida entra 48h da ora sarà bannato dal server di drivingitalia per 60gg

grazie della collaborazione

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    23

  • VELOCIPEDE

    16

  • Diorha

    11

  • gianni1965

    8

@Gambero, ciao grazie di avermi avvisato, ma o assetto corsa da pochissimo quindi 1 domande:
ho attivato il ptracker l'ho installatodevo rifare le prove quindi anche se avevo visto il mio tempo nel tabellone delle qualifiche, cosa devo fare quindi?
P.s il mio nome in assetto corsa è stato sistemato;

Grazie in anticipo @Gambero

Edited by Mario Piercarlo Marino
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Mario Piercarlo Marino said:

@Gambero, ciao grazie di avermi avvisato, ma o assetto corsa da pochissimo quindi 1 domande:
ho attivato il ptracker l'ho installatodevo rifare le prove quindi anche se avevo visto il mio tempo nel tabellone delle qualifiche, cosa devo fare quindi?
P.s il mio nome in assetto corsa è stato sistemato;

Grazie in anticipo @Gambero

controllare che ptracker sia visibile nella schermata di gioco e che le spine siano verdi, fai qualche giro valido che sia migliore del tuo ultimo best

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Gambero said:

> pilota entrato nel server senza registrazione valida > senza una motivazione valida entra 48h da ora sarà bannato dal server di drivingitalia per 60gg

Ciao Gambero,

ho letto male io ho avevo capito che i partecipanti del Porsche erano iscritti d'ufficio al gt3?

Sono entrato per le prequalifiche..

Se così non fosse, chiedo scusa, sono entrato per questo nel server..

Devo compilare l'iscrizione?

Miky

Edited by mbusa
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, mbusa said:

Ciao Gambero,

ho letto male io ho avevo capito che i partecipanti del Porsche erano iscritti d'ufficio al gt3?

Sono entrato per le prequalifiche..

Se così non fosse, chiedo scusa, sono entrato per questo nel server..

Devo compilare l'iscrizione?

Miky

c è stato un malinteso, l'iscrizione è sempre necessaria, compila il form, grazie

hot lap validato 👍

Link to comment
Share on other sites

Ieri ero convinto di aver fatto un buon tempo ed oggi scopro che neanche con  un 1.24 basso ho la certezza di ritrovarmi nel server Red! Se ci riuscirò, per me sarà già una grandissima vittoria qualificarmi nel server dei top drivers!

Di certo una battaglia così serrata prima ancora dell'inizio del campionato promette benissimo direi! :-D

Link to comment
Share on other sites

Ma quindi adesso dobbiamo rifare il giro?

Il mio era anche regolarmente registrato sulla pagina dei giri? come è possibile?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Vecchi Federico said:

Ma quindi adesso dobbiamo rifare il giro?

Il mio era anche regolarmente registrato sulla pagina dei giri? come è possibile?

esatto, mentre giri controlla che ptracker sia attivo e con spine verdi, hai tempo fino al 23.04.2018 ore 23.00

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Gambero said:

esatto, mentre giri controlla che ptracker sia attivo e con spine verdi, hai tempo fino al 23.04.2018 ore 23.00

Per me funziona tutto, mi confermi?

Grazie

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Vecchi Federico said:

Per me funziona tutto, mi confermi?

Grazie

si, sei tornato nel server red 👍🏁

mi raccomando tieni d'occhio ptracker che sia sempre attivo, anche durante le gare

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.