[F3] ISCRIZIONI APERTE - Page 2 - DrivingItalia F3 Fast-for-Fun - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[F3] ISCRIZIONI APERTE


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    47

  • VELOCIPEDE

    11

  • paperopazzo

    10

  • Giozilla

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

l'esperienza mi insegna che i mod, anche se fantastici, attraggono sempre meno gente

Link to comment
Share on other sites

effettivamente a guardare l'affluenza del server della tatuus è un'amara sorpresa la scarsa partecipazione al campionato f3

Link to comment
Share on other sites

Sono reduce dal Formula Exos, ho amato l'auto anche se ogni tanto l'ho odiata per colpa dei maledetti assetti, ho amato le gare anche se fondamentalmente non ho quasi mai fatto bagarre, perché i Formula VANNO VELOCI e bisogna veramente essere concentratissimi anche sul dritto per non finire a muro. Ma si corre anche per la gloria. E' vero che lottare anche contro un solo avversario fortissimo è bello, e vincere è ancora più bello. Ma a me piace anche rivedermi nelle dirette, comunque vada la gara, e vedermi assieme ad altri venti simdriver, confrontarmi con tanti piloti e possibilmente tutti forti. Mi piace sapere che quel pilota ci sarà a ogni gara, che potrò studiarmelo, che nascono delle rivalità con quelli che si incontrano sempre in pista... insomma, mi piace che la simulazione delle corse arrivi anche alla simulazione dell'agonismo delle corse. Io e i miei compagni di squadra, soprattutto all'inizio, l'abbiamo vissuta con una carica agonistica incredibile: ricerca degli assetti, ore passate a discutere, incazzature, sogni, adrenalina, discussioni su questo e quell'avversario, opinioni su delle manovre in gara, aspettative, studio delle piste e dei video delle pole position della formula 1, o di spiegazioni passo passo del circuito... A quanto pare, purtroppo, per continuare ad avere questa vita nel mondo del simracing rimanendo su questo portale, "tocca" buttarsi sulle GT. Non perché "quelli bravi stanno lì", semplicemente di qua non corre nessuno. E' un peccato, ripeto, perché le formula sono stupende. Ma personalmente visto che è questo quello che cerco, mi vedo costretto a muovermi dall'altra parte.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Gambero said:

siete in 5 ... 

Può essere che qualcuno è in attesa di vedere un regolamento e un'informazione più completa sul campionato ? 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, m4xb4ng said:

Può essere che qualcuno è in attesa di vedere un regolamento e un'informazione più completa sul campionato ? 

nel weekend, ma dubito faccia la differenza

comunque il format saranno gare da 40 minuti, il calendario è starò esposto

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, risotto76 said:

effettivamente a guardare l'affluenza del server della tatuus è un'amara sorpresa la scarsa partecipazione al campionato f3

infatti, se al posto della F3 corriamo con le Tatuus ti garantisco che ai 20/25 piloti arriviamo

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, VELOCIPEDE said:

infatti, se al posto della F3 corriamo con le Tatuus ti garantisco che ai 20/25 piloti arriviamo

È un peccato... c'ho fatto solo pochi giri sulla F3 ma mi stava già  stuzzicando il palato... Però se l'affluenza resta questa mi sa che ritirerò la mia partecipazione e mi "accontenterò" del campionato GT3. Vediamo un po' se migliora la situazione nelle prossime settimane... 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Giozilla said:

È un peccato... c'ho fatto solo pochi giri sulla F3 ma mi stava già  stuzzicando il palato... Però se l'affluenza resta questa mi sa che ritirerò la mia partecipazione e mi "accontenterò" del campionato GT3. Vediamo un po' se migliora la situazione nelle prossime settimane... 

Penso che sicuramente anche io farò come te 

Link to comment
Share on other sites

On 11/4/2018 at 7:34 AM, Gambero said:

nel weekend, ma dubito faccia la differenza

comunque il format saranno gare da 40 minuti, il calendario è starò esposto

Magari non fa la differenza, ma avere una locandina, regolamenti e quant'altro ti permette anche di pubblicizzare un pò di più l'evento anche in homepage e su FB, forse aiuta, forse.

Peccato se non va in porto, io ormai non sopporto più le GT3 (qualsiasi simulatore sia) e cercavo proprio un campionato con un formulino e questo lo trovo molto divertente da guidare

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.