Jump to content

[GT3] ISCRIZIONI - CLOSED !


Gambero

Recommended Posts

13 minutes ago, Gianluca94Racing said:

Non c'è niente

image.png.6177d4bf9ed9bf09aadd556f2fba48ba.png

se vedi questo ma non il messaggio di @VELOCIPEDE allora hai un problema con le impostazioni del browser, prova a cambiare il "theme" con cui visualizzi questo forum

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 178
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    56

  • VELOCIPEDE

    32

  • paperopazzo

    11

  • Mario Piercarlo Marino

    5

Ricordo a tutti che, visti i numerosi iscritti, il campionato si svolgerà su due server in contemporanea (cosi potranno correre tutti)

Server RED: con i primi 20/22 piloti della classifica tempi della prequalifica (nota: saranno 20 o 22 a seconda della capienza della pista, perchè 2 posti sono sempre riservati ai commentatori della diretta)

Server BLUE: con tutti gli altri piloti

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, VELOCIPEDE said:

Ricordo a tutti che, visti i numerosi iscritti, il campionato si svolgerà su due server in contemporanea (cosi potranno correre tutti)

Server RED: con i primi 20/22 piloti della classifica tempi della prequalifica (nota: saranno 20 o 22 a seconda della capienza della pista, perchè 2 posti sono sempre riservati ai commentatori della diretta)

Server BLUE: con tutti gli altri piloti

Dai andiamo con 22 :congratulazioni_1:

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, VELOCIPEDE said:

ATTENZIONE MATTEO REGA il tuo tempo NON è valido perchè ptracker non era correttamente attivo http://95.110.185.168:50041/lapstat?track=ks_brands_hatch-gp&cars=mclaren_mp412c_gt3&valid=1%2C2&date_from=&date_to=&page=0

stessa cosa anche per @lugo, leggi il regolamento e l'obbligo dell'uso di ptracker, grazie

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, VELOCIPEDE said:

Server BLUE: con tutti gli altri piloti

tutti gli altri fino al massimo disponibile dalla griglia di partenza (solitamente 24)

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Gambero said:

stessa cosa anche per @lugo, leggi il regolamento e l'obbligo dell'uso di ptracker, grazie

Chiedo scusa, non l'ho acceso in game. L'avevo solo scaricato ed installato! ho fatto gli ultimi giri con ptracker attivato, dal link lo vedo "valid". posso considerarlo buono o devo rifare? Grazie!

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, lugo said:

Chiedo scusa, non l'ho acceso in game. L'avevo solo scaricato ed installato! ho fatto gli ultimi giri con ptracker attivato, dal link lo vedo "valid". posso considerarlo buono o devo rifare? Grazie!

perfetto, tempo regolare, mi raccomando controlla che sia sempre attivo quando corri su drivingitalia

Link to comment
Share on other sites

Non sapete quanto mi dispiace non partecipare....:(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.