[GT3] ISCRIZIONI - CLOSED ! - Page 3 - DrivingItalia GT3 Series Challenge - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing Academy: il 29 Ottobre si parte con Aris Vasilakos

Il mitico Aris ci parlerà naturalmente di dinamica del veicolo, non farà mancare i suoi consigli e risponderà alle domande degli allievi. Difficile cominciare meglio la nostra Academy!
Il 29 Ottobre si parte con Aris

Parte 2 Simracing Academy: traiettoria ed uso della pista

Per risultare efficienti ed efficaci in pista è necessario comprendere che la guida in circuito è differente da quella a cui siamo abituati. La prima differenza che salta subito all’occhio? Scopriamolo con la seconda parte della Simracing Academy. Iscriviti alle lezioni pratiche che partono il 29 Ottobre!
Parte 2 Simracing Academy

Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo ed iscrizioni aperte

Aspiranti simdrivers, benvenuti nella prima parte della Simracing Academy, la scuola per comprendere i concetti fondamentali per progredire dal livello di principianti a quello di esperti della guida simulata. L'Academy è utile anche ai piloti con una certa esperienza, per approfondire ed effettuare test pratici
Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo

Le auto più belle del simracing: Ferrari F1 2000

Un altro V10, un altro pezzo di storia della Formula 1: forse uno dei più importanti, visto che quella che andremo a scoprire in questa monografia è la monoposto che riportò il Titolo Mondiale Piloti a Maranello dopo ben 21 anni di astinenza dall’ultimo conquistato da Jody Scheckter nel 1979...
Ferrari F1 2000

[GT3] ISCRIZIONI - CLOSED !

Recommended Posts

• DrivingItalia.NET VIP

ciao @pasquaz per la GT3 vediamo cosa scelgono i piloti, magari nessuna del DLC che ti mancano

per la F3 una pista possiamo anche cambiarla ...

• Replies 178
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Gambero

56

• VELOCIPEDE

32

• paperopazzo

11

• Mario Piercarlo Marino

5

• DrivingItalia.NET Crew

Server attivo per la prequalifica: DrivingItalia.NET #8 GT3 Champ Prequalifica

La password di accesso è sempre la solita, quella della prima parte del nome del sito :7_sweat_smile:

IMPORTANTE: entrate nel server con il nome e cognome

14 hours ago, Gambero said:

sei Tredicine ? hai immesso dei dati errati

se non sei tu ricompila il form correttamente

no non sono Tredicine (non so nemmeno chi sia :D ), perdonami ma credo di aver perso qualche pezzo, quale form?
Ad ogni modo mi sono accorto che mi mancano alcuni dlc, vedo se nei prossimi giorni riesco a recuperarli altrimenti dovrò abbandonare.
Grazie per le info

5 hours ago, VELOCIPEDE said:

chiedo venia, non avevo fatto caso che la scritta che mi hai linkato (e che si trova in prima pagina) fosse in realtà un link! :')
Ad ogno modo meglio così, diciamo che al momento ritiro la mia iscrizione, ma di fatto non essendomi mai iscritto continuerò a non iscrivermi e terrò monitorata la situazione. Sul sito dove pensavo di prendere tutti i dlc purtroppo sono TUTTI out of stock. A questo punto rimane solo steam, ma a prezzo pieno al momento prenderò solo il dreampack 2 e forse (ma forse) uno solo tra red pack e dreampack 3. Fino a che non saranno messi in offerta non ne prenderò più di uno al mese quindi al momento preferisco non occupare il posto di iscrizione visto che tecnicamente non potrei neppure accedere ai server.

Ringrazio

On 8/4/2018 at 10:34 PM, Gambero said:

ciao @pasquaz per la GT3 vediamo cosa scelgono i piloti, magari nessuna del DLC che ti mancano

per la F3 una pista possiamo anche cambiarla ...

Per me sarebbe  fantastico, cmq se non si può fare pazienza: è solo un mio problema che non ho i DLC.
Resto cmq "in forse": io faccio le mie scarse qualifiche: se  la situazione non cambia semplicemente consideratemi non iscritto al GT3, grazie. 

Edited by pasquaz
  • DrivingItalia.NET VIP

@travaglino e @Mirkì78 sono pregati controllare il funzionamento del loro ptracker, in assenza di questo tool i tempi registrati saranno cancellati e non considerati come validi per la fase di qualifica al campionato

Paolo Crucitti

Per risolvere il problema di pagare fatevi prestare da qualcuno che si fidi di voi l’Account che ha scaricato tutto ...riscaricate assettocorsa uscite dall’account prestato e rientrate con il vostro 

e il gioco è fatto 

scoperto per caso ...perché mio cugino vorrebbe entrare a far parte  di drivingitalia ma non sapevamo se assetto corsa girasse sul suo pc 😂

• DrivingItalia.NET VIP

non mi sembra un metodo legale ... e su drivingitalia ci piace il gioco pulito, anche prima di metterci al volante

se volete parlare o dare consigli su questo argomento usate un canale private e non la vetrina del forum, grazie

@VELOCIPEDE che dici ?