Jump to content

[GT3] ISCRIZIONI - CLOSED !


Gambero

Recommended Posts

Just now, Mario Piercarlo Marino said:

Si Gambero quello, è stato compilato, ma l'ho fatto ieri pomeriggio per quello che mi sono premunito ad avvisarvi in tempo, grazie!

tutto ok, auto selezionata 😉

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 178
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    56

  • VELOCIPEDE

    32

  • paperopazzo

    11

  • Mario Piercarlo Marino

    5

importante

chiedo a tutti i piloti che da ieri 24.04.2018 si sono ritirati dal campionato di comunicarlo in questo thread entro 48h da adesso per gestire al meglio la distribuzione piloti tra servers

ogni no show di gara 1 sarà punito con ban a tempo indeterminato da tutti i servers di drivingitalia tramite GUID

grazie della collaborazione

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

On 4/23/2018 at 6:58 PM, FreeLuck said:

Con dispiacere, a causa di impegni imprevisti, ritiro la mia iscrizione al campionato. Salvo miglioramenti nei tempi di prequalifica, lascio un posto nel server RED, che sicuramente renderà felice qualcun altro vista la battaglia serratissima.  Buon campionato a tutti!!!

Confermo, come già comunicato in precedenza, il mio ritiro dal campionato.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, FreeLuck said:

Confermo, come già comunicato in precedenza, il mio ritiro dal campionato.

si si il tuo era già stato registrato, mi riferisco a quelli che nella giornta di ieri/oggi hanno deciso di ritirarsi

grazie comunque 👍

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Gambero said:

si si il tuo era già stato registrato, mi riferisco a quelli che nella giornta di ieri/oggi hanno deciso di ritirarsi

grazie comunque 👍

Ah ok 👍, pensavo non era stato visto perchè sono ancora nella lista RED.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Gambero a me non è arrivata nessuna comunicazione di conferma via E-mail che la mia iscrizione era andata a buon fine come facevo a sapere cosa fare...... 😫

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, charlie75 said:

Ciao Gambero a me non è arrivata nessuna comunicazione di conferma via E-mail che la mia iscrizione era andata a buon fine come facevo a sapere cosa fare...... 😫

vero, non è previsto nel form, ma all'inizio di questo thread avresti dovuto vedere le tempistiche della selezione

purtroppo sei arrivato fuori tempo massimo, ne parliamo da più di un mese di questo champ, peccato, alla prossima

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.