Jump to content

[GT3] ISCRIZIONI - CLOSED !


Gambero

Recommended Posts

Just now, charlie75 said:

ok grazie alla prossima

oppure con la F3, ci sono ancora tre posti, sono molto belle, se ami un minimo le ruote scoperte, così intanto cominci a fare gruppo con gli altri e poi si vedrà

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 178
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    56

  • VELOCIPEDE

    32

  • paperopazzo

    11

  • Mario Piercarlo Marino

    5

  • 2 weeks later...
3 hours ago, MaxErre said:

Ciao, su suggerimento di @VELOCIPEDE chiedo di essere aggiunto sul server GREEN. Se non fosse possibile grazie comunque.

Max

benvenuto ! 

Link to comment
Share on other sites

IMPORTANTE

per necessità organizzative dobbiamo limitare la griglia del server red a 21 piloti, per questo motivo il pilota Renato @rdr82 Del Rio viene spostato sul server blue e il pilota Stefano @legno74 Legnani sul server green

in base al numero di giri e al total time del server red confrontato con i tempi degli altri piloti del server blue a Del Rio verranno attribuiti 12 punti (7ma posizione) meno 6 punti per la penalità subitala, per un totale di 6 punti, questo punteggio sarà aggiunto ai risultati di gara 2

per Legnani la situazione è più semplice avendo già corso sul server green (forse non ha letto le indicazioni sul forum)

la lista distribuzione pilota sarà aggiornata

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE !!

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

ciao ho letto che forse c'è ancora posto in GT3 mi piacerebbe partecipare ma sono anche iscritto alla F3 si possono fare entrambi?

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, charlie75 said:

ciao ho letto che forse c'è ancora posto in GT3 mi piacerebbe partecipare ma sono anche iscritto alla F3 si possono fare entrambi?

certo che puoi !!

c'è posto nel server green, sei iscritto, ti aggiungo al gruppo PM

ciao

Link to comment
Share on other sites

Effettuo l’iscrione per il Campionato GT a nome Luca Tozzato - vettura Lamborghini Huracan GT3

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.