Old Member! - F1 2014 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Old Member!


lelle87

Recommended Posts

Ciao a tutti!
Sono un vecchio utente del forum, iscritto dal lontano marzo 2003 (!!) e mi sono reso conto di avere ancora l'account attivo! 
Mi trovo da queste parti per chiedervi delle info.
Perdonatemi se scrivo qui, su Off Topic, sono un po' confuso sulla sezione più appropriata per il mio post.

Arrivo al punto:
di recente ho rispolverato il mio caro vecchio MOMO Racing FFB Wheel e ho subito cercato un simulatore F1 di mio gradimento.
Dopo essermi buttato sui Sim Codemasters, ho deciso di soffermarmi sul gioco del 2014, abbastanza "moddato" e leggero per il mio vecchio pc.
Sostanzialmente, cerco una sezione dove trovare del materiale da scaricare per F1 2014 (conosco già un altro sito, ma preferirei passare il tempo su drivingItalia! :computer:)
Inoltre, vorrei chiedere un vostro consiglio in merito ai simulatori di Formula 1, non troppo "sul tecnico" (per quanto riguarda settaggi ecc..) o altri simulatori dove è possibile trovare un relativo Mod di F1.

Vi ringrazio in anticipo
Un cordiale saluto a tutti i membri e allo Staff di DrivingItalia
:1130_flag_it:

Link to comment

Bentornato :-)

sposto il tuo topic nel forum dedicato, che puoi consultare, anche se ormai per F1 2014 non troverai più nulla...

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.