Mazda MX5 Cup: Briefing pre gara su Discord - Campionato Mazda MX5 Cup FUN - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Mazda MX5 Cup: Briefing pre gara su Discord


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ieri, grazie alla provvidenziale segnalazione che mi fece il nostro inesauribile @Gambero e dopo un lungo lavoro, abbiamo finalmente attivato il nostro server ufficiale Discord, che potete usare tutti liberamente.

Vorrei quindi inaugurare ufficialmente questa importante ed utilissima funzionalità proprio giovedi con la prossima gara a Monza del torneo Mazda: vi aspetto tutti nel canale vocale dedicato (che si chiamerà ovviamente Mazda Cup), a partire dalle ore 21,00, per una bella chiacchierata e per chiarire alcuni concetti. 

Alle ore 21,45 (quindi appena prima della qualifica), faremo un vero e proprio BRIEFING, al quale vorrei che partecipaste TUTTI.

L'incontro audio non è obbligatorio, ma assolutamente consigliato, anche perchè a breve l'uso di Discord sarà obbligatorio (la password per il server la comunicheremo in chat per esempio).

Grazie a tutti.

NOTA: per chi non ha mai partecipato ad un briefing reale, segnalo che, dopo il saluto a tutti, interviene il direttore di gara (in questo caso io) con alcune spiegazioni ed indicazioni, poi i piloti, in modo ordinato, possono fare domande o chiedere chiarimenti.

DISCORD

Per entrare gratuitamente nei canali DrivingItalia non dovete fare altro che fare click su Join Us!nella colonna a destra del sito oppure, ancora più semplice, accettare il nostro INVITO facendo click qui https://discord.gg/jfC5hgV

Per scaricare Discord (per PC, Mac, Android o iOS) dirigetevi qui https://discordapp.com/

discord.JPG

Link to comment
Share on other sites

è un sistema moto leggero, multipiattaforma e gratuito, sono sicuro che apprezzerete la sua utilità e i vari canali tematici che @VELOCIPEDE vi ha aperto, mi raccomando rispettate la "netiquette"

 

Link to comment
Share on other sites

Discord lo si può anche usare dalla sua pagina web....nel campionato che faccio su ACRL uso la pagina web per la direzione gara e la App per le comunicazioni fra noi del team.

Insomma..fra cellulare,app per pc e pagina web con Discord si fa di tutto.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sono su Discord in questo momento

Tuttavia il canale dedicato non c'è/non lo vedo

On 28/2/2018 at 11:34 AM, VELOCIPEDE said:

vi aspetto tutti nel canale vocale dedicato (che si chiamerà ovviamente Mazda Cup), a partire dalle ore 21,00, per una bella chiacchierata e per chiarire alcuni concetti. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.