Server DISCORD by DrivingItalia.NET: chat testo e vocale semplice e su tutti i dispositivi - Page 2 - Annunci Staff - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Server DISCORD by DrivingItalia.NET: chat testo e vocale semplice e su tutti i dispositivi


VELOCIPEDE

Recommended Posts

@VELOCIPEDE caio volevo un chiarimento sull' uso di discord: non ci sono problemi per assetto corsa se si usa la versione web o sarebbe meglio usare l'app da cell ?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    23

  • Radius

    4

  • End222

    3

  • masca66

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

@VELOCIPEDEciao scusa se torno sull' argomento; ieri sera ho avuto problemi mentre usavo discord in pista. mi spiego: stavo usando discord via web mentre giravo con assetto corsa ed il ping risultava molto alto ( anche 1900, mai successo ) cosi provo a chiudere discord via web e avvio l' utilizzo tramite l'app da cell: Il ping è tornato normale ma discord da app era discontinuo, si poteva usare per 10/15 minuti poi  niente più suoni. come posso sistemare la cosa in vista del test di stasera ? grazie

Link to comment
Share on other sites

la cosa migliore è usare Discord su smartphone, cosi è indipendente, fra l'altro sul telefono lo trovo molto comodo

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

A patto che non tu usi internet sul cellulare tramite il wifi di casa, altrimenti mi sa che cambia poco.

Comunque sembra un programmino carino che integra delle mancanze clamorose ed inspiegabili di  Steam, appena ho un po' di tempo lo proverò.

 

Link to comment
Share on other sites

Per entrare gratuitamente nei canali DrivingItalia non dovete fare altro che fare click su Connect nella colonna a destra del sito oppure, ancora più semplice, utilizzare il LINK INVITO facendo click qui https://discord.gg/dsmKw9g

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.