Canale Discord - Campionato Mazda MX5 Cup FUN - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing Academy: il 29 Ottobre si parte con Aris Vasilakos

Il mitico Aris ci parlerà naturalmente di dinamica del veicolo, non farà mancare i suoi consigli e risponderà alle domande degli allievi. Difficile cominciare meglio la nostra Academy!
Il 29 Ottobre si parte con Aris

Parte 2 Simracing Academy: traiettoria ed uso della pista

Per risultare efficienti ed efficaci in pista è necessario comprendere che la guida in circuito è differente da quella a cui siamo abituati. La prima differenza che salta subito all’occhio? Scopriamolo con la seconda parte della Simracing Academy. Iscriviti alle lezioni pratiche che partono il 29 Ottobre!
Parte 2 Simracing Academy

Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo ed iscrizioni aperte

Aspiranti simdrivers, benvenuti nella prima parte della Simracing Academy, la scuola per comprendere i concetti fondamentali per progredire dal livello di principianti a quello di esperti della guida simulata. L'Academy è utile anche ai piloti con una certa esperienza, per approfondire ed effettuare test pratici
Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo

Canale Discord

Alessandro Andreis

Recommended Posts

Alessandro Andreis

Ho aperto un canale Discord per tutti, utile per parlarsi durante gli allenamenti; come utilizzatore di oculus ho delle grosse difficoltà ad usare agevolmente la chat quindi spero di riuscire a comunicare con voi a voce.

Qui il canale Drive4Fun Drivingitalia https://discord.gg/hTAhVfu

Per chi non conoscesse Discord, sappia che è un programma di chat vocale a prova di bambino: è facilissimo usarlo. Potete scaricarlo qui https://discordapp.com/ e può essere utilizzato da qualsiasi dispositivo. Addirittura si può, all'occurrenza, evitare l'installazione in favore di una web-app da browser.

Lele "NightRider" Albanes
2 hours ago, Alessandro Andreis said:

Ho aperto un canale Discord per tutti, utile per parlarsi durante gli allenamenti; come utilizzatore di oculus ho delle grosse difficoltà ad usare agevolmente la chat quindi spero di riuscire a comunicare con voi a voce.

Qui il canale Drive4Fun Drivingitalia https://discord.gg/hTAhVfu

Per chi non conoscesse Discord, sappia che è un programma di chat vocale a prova di bambino: è facilissimo usarlo. Potete scaricarlo qui https://discordapp.com/ e può essere utilizzato da qualsiasi dispositivo. Addirittura si può, all'occurrenza, evitare l'installazione in favore di una web-app da browser.

Ottimo!!!

Uso anche io Discord e mi trovo benissimo.

Alessandro Andreis

C'è solo un difetto in tutto questo... io sono veneto e generalmente lascio volare libera la lingua quando gioco; in realtà la lingua è libera per la maggior parte della mia vita quotidiana :)

Ecco cercherò di trattenere le blasfemie! Ma se scappa, sappiate che non ce l'ho con nessuno: da noi la bestemmia è un apostrofo rosa tra una parola qualsiasi ed un'altra parola qualsiasi ;)

2 minutes ago, Alessandro Andreis said:

C'è solo un difetto in tutto questo... io sono veneto e generalmente lascio volare libera la lingua quando gioco; in realtà la lingua è libera per la maggior parte della mia vita quotidiana :)

Ecco cercherò di trattenere le blasfemie! Ma se scappa, sappiate che non ce l'ho con nessuno: da noi la bestemmia è un apostrofo rosa tra una parola qualsiasi ed un'altra parola qualsiasi ;)

Cioè la parte finale è pura poesia:4_joy: .

Se non va a rompere le scatole con la sessione ingame potrei unirmi, parlo di lag e palle varie.

Lele "NightRider" Albanes
10 minutes ago, Alessandro Andreis said:

Per me no problem ;)