Assetto Corsa Competizione: screens e video - Page 5 - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa Competizione: screens e video


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Just now, delpinsky said:

@Diorha PES 2019 esce in demo a fine luglio e a fine agosto il gioco completo. Fifa uscirà a settembre.
ACC deve uscire in Early Access, quindi, io rimango con le dichiarazioni dei boss della Kunos e lo store di Steam: estate 2018 🤞😉

@delpinsky Appunto settembre è estate 😏

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 735
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    682

  • Diorha

    8

  • delpinsky

    6

  • thecure

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Chissà magari arriva con il week end della 24H di Spa. 26-29 luglio. Evento top del campionato.

Sarebbe una bella mossa pubblicitaria.

Comunque io ho già la bava alla bocca, non vedo l'ora di poter scendere in pista con questo titolo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

La Kunos Simulazioni, di ritorno dalla trasferta di Misano nella quale ha presentato e fatto provare ai tanti appassionati il suo nuovo Assetto Corsa Competizione, ci regala oggi ben 4 nuovi trailer in game e 26 screenshots inediti, che abbiamo raccolto tutti qui di seguito. Il primo video ci presenta la modalità Hotlap in condizioni di asciutto con la Ferrari 488GT3, il secondo la modalità Hotlap con la Lamborghini Huracan GT3, in condizioni di asciutto ma con pozzanghere e gomme slick a complicare lo scenario di guida, il terzo una gara con Mercedes AMG GT3, su bagnato, contro avversari gestiti da IA e l'ultimo una gara endurance con Audi R8 LMS in condizioni di asciutto e con ciclo giorno/notte, contro avversari gestiti da IA. Le immagini sono catturate dai 4 eventi. Buona visione.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.