Assetto Corsa Competizione: screens e video - Page 4 - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa Competizione: screens e video


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 735
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    682

  • Diorha

    8

  • delpinsky

    6

  • thecure

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Che spettacolo....
E pensare che è solo una pre-alpha!

Quindi tutto quello che manca o che non è finalizzato, piano piano lo troveremo nelle build successive.
Infatti ancora mancano i riflessi sul parabrezza e la visiera del casco. Il display LCD mostra le vetture con LOD a bassa risoluzione e gli alberi hanno ancora i LOD che cambiano a seconda della distanza.

Su Racedepartment c'era chi si "lamentava" della mancanza nell'audio, del rumore della vettura quando attacca in maniera aggressiva i cordoli altri delle S a Monza, mostrando il video on-board di un giro reale della Blancpain a Monza.
Immagino che ci siano un sacco di placeholder tra audio e grafica, quindi è un bene segnarsi quello che potrebbe essere migliorato, senza dimenticare che lo stato del gioco è ancora in pre-alpha.

VOGLIO LA EARLY ACCESS 😍

Edited by delpinsky
Link to comment
Share on other sites

speriamo non sia tutta grafica e basta. Io sono ignorante in maniera, ma mi chiedevo dalla mia bassezza se si potevano unire grafica del Unreal Engine con il motore fisico di assetto corsa, o quando si usa un motore (UE in questo caso) si prende tutto il pacchetto grafica + Fisica.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, giaco1 said:

speriamo non sia tutta grafica e basta. Io sono ignorante in maniera, ma mi chiedevo dalla mia bassezza se si potevano unire grafica del Unreal Engine con il motore fisico di assetto corsa, o quando si usa un motore (UE in questo caso) si prende tutto il pacchetto grafica + Fisica.

Ciao

Ma no.. il motore fisico di ACC è stato riscritto da zero.. (in ogni caso la grafica ormai è fondamentale come aspetto).

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, giaco1 said:

speriamo non sia tutta grafica e basta. Io sono ignorante in maniera, ma mi chiedevo dalla mia bassezza se si potevano unire grafica del Unreal Engine con il motore fisico di assetto corsa, o quando si usa un motore (UE in questo caso) si prende tutto il pacchetto grafica + Fisica.

Ciao

Giaco, il vantaggio di avere un motore grafico "middleware", cioè non fatto in casa, è notevole per diversi aspetti.
Innanzitutto abbattere i costi e il tempo per creare un proprio motore grafico.
Di contro, il motore grafico che ti sei creato in casa, lo adatti alle tue esigenze e quindi lo modifichi come più conviene per migliorare e ottimizzare il tuo software.

Ovvio che non puoi usare lo stesso motore grafico per sempre, perché comunque a livello puramente grafico, i miglioramenti sono e saranno notevoli negli anni, e quindi uno stesso motore grafico dopo alcuni anni sarà obsoleto o non più un grado di sostenere i miglioramenti grafici portati da nuovo hardware, nuove librerie grafiche e API (DX12 e in futuro il DirectX Raytracing (DXR)).

Ecco quindi che avere un motore grafico avanzato, di terze parti, che si aggiorni costantemente, ti permette di concentrare i tuoi sforzi verso le altre aree di programmazione. Nel caso di Kunos, sono la fisica e l'AI.
Ovvio che come Stefano e Marco hanno detto più volte, all'inizio è stato un calvario capire come usare l'UE4 al meglio. Ma come vedi alla fine hanno trovato il modo di farlo e in futuro miglioreranno costantemente la loro conoscenza di questo motore grafico e noi ne vedremo i benefici direttamente su ACC e magari AC2.

Praticamente grafica, fisica e Intelligenza Artificiale sono 3 aree distinte che alla fine devono essere mixate insieme.
UE4, così come Unity, Frostybite e altri motori proprietari concessi in licenza, si adattano in maniera modulare al codice della fisica e dell'AI di ogni software house. Ovvio che sono poi gli sviluppatori che devono farli interagire al meglio, eventualmente chiedendo aiuto agli sviluppatori del motore grafico per ottimizzare l'interazione tra le diverse aree di sviluppo.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi cmq scordatevi che esce qualcosa prima di settembre eh.. poi mi posso anche sbagliare ma non mi sbaglio.

Link to comment
Share on other sites

@Diorha PES 2019 esce in demo a fine luglio e a fine agosto il gioco completo. Fifa uscirà a settembre.
ACC deve uscire in Early Access, quindi, io rimango con le dichiarazioni dei boss della Kunos e lo store di Steam: estate 2018 🤞😉

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.