Campionato Mazda MX5 Cup: Gara 5 Nurburgring - 22/03 - Page 3 - Campionato Mazda MX5 Cup FUN - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Campionato Mazda MX5 Cup: Gara 5 Nurburgring - 22/03


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    6

  • alulu

    5

  • masca66

    4

  • Alessandro Andreis

    4

3 hours ago, alulu said:

Effettivamente le 2 manche rendono il tutto un po' troppo lungo, io in gara 2 sono cotto, più per il fatto che mi alzo alle 5 rispetto alla stanchezza.

Più che le due manche, e il fatto di iniziare alle 22 che rende il tutto lungo...perché fare 20 giri e cominciare sempre alle 22, il risultato cambia davvero di poco

Link to comment
Share on other sites

On 22/3/2018 at 9:08 AM, Lele "NightRider" Albanes said:

...... E così magari ne facciamo anche una nel Green Hell che con sta macchina è fantastico da fare.

io mi sono portato avanti con il lavoro: ho fatto alcuni giri ed hai ragione, è molto divertente:59d202a7d8732_3(2):

Link to comment
Share on other sites

Sul nordschleife sono una iena con sta macchina peró io non credo che farei un altro campionato.

non va niente, i sorpassi sono sempre difficili perché le staccate durano 20 metri. Aleggerire il gas ti costa un secondo, uscire non bene da una curva pure.

è molto piu tosta delle gt3, per dire.

Link to comment
Share on other sites

il problema non sono le macchine ma le persone. Ci sono persone che casomai fanno i temponi ma non sanno compontarsi in duello. Il mio consiglio è di imparare come ci si comporta quando siamo in battaglia.

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con @andrace su questo punto. I duelli vanno fatti rispettando l'avversario, una cosa da imparare (naturalmente parlo in generale)

Link to comment
Share on other sites

Allora tiriamo un pochino le somme di questo campionato.

Partiamo dalla cosa più importante i piloti, ebbene si ho avuto modo di conoscere meglio alcuni piloti grazie a discord, consigliatissimo a tutti, scambiarci opinioni, consigli e bei momenti di gogliardia. Peccato solo che eravamo in pochi, dispiaciuto per alcuni abbandoni inspiegabili.

La macchina, divertentissima con i suoi limiti si ma sempre divertente.

L'organizzazione ottima e presente, pronta a tirare le orecchie quando necessario, ecco se proprio devo trovare un cavillo sono gli orari e gara 2, personalmente avrei fatto partire le gare al max le 22:00, che poi ci si è lamentati x i casini in gara 2 ma spesso la causa secondo me era la stanchezza .

Cmq promuovo tutto e consiglio x un futuro campionato GT4 di creare dei team per aver più competitività.

P.s. Inserite il Green Hell vi supplico .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.