Campionato Mazda MX5 Cup: Gara 4 Mugello - 15/03 - Page 3 - Campionato Mazda MX5 Cup FUN - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Campionato Mazda MX5 Cup: Gara 4 Mugello - 15/03


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alulu

    6

  • Alessandro Andreis

    5

  • VELOCIPEDE

    4

  • masca66

    4

Io lo trovo bello e divertente discord, poi anche utile, a volte chi è dietro avvisa dei pericoli che possono capitare a chi sta davanti. Poi ci si conosce e lo si può utilizzare oltre che per parlottare anche per chiedere dei chiarimento sugli incidenti di gara.

Appunto, ieri sera in gara 1 tutto ok, gara 2 ho avuto 2 intoppi con Trivillino, al quale chiedo scusa, il primo intoppo eravamo in lotta e nell'ultima S ci siam toccati, se colpa mia chiedo venia e son pronto a pagare, nel secondo invece per paura di toccarci nuovamente ho premuto un tasto sbagliato che mi ha cambiato visuale e ho perso il controllo.

Cmq a parte 2/3 piloti c'è un bel gruppetto che se la può giocare e saltan fuori delle belle garette .

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Moris Max Pischiutta said:

Non potete lasciarlo a discrezione? Chi ha piacere lo usa, chi pensa che lo distragga no..

per le comunicazioni della direzione gara sarà obbligatorio, se nonvuoi sentire o parlare con gli altri lo puoi fare

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi su Discord si può impostare il PTT..ovvero il push to talk e per usarlo si può mappare uno dei bei tastino che abbiamo sul volante.

La voce si sente solo se è premuto il tasto....se tutti lo impostano in quel modo è impossibile che si venga distratti da altri.

Uniche due cose...la prima è che ovviamente tutti devono impostarlo su PTT e la seconda è lanciare Discord come amministratore altrimenti il PTT non funziona.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Moris Max Pischiutta said:

Ma scusate, io non ho molta voglia di utilizzare discord, so già che mi distrae ... sarà obbligatorio? ma veramente..?

Moris, sarà obbligatorio pre e post gara, presumo.

Durante fai come me che disattivo sia mic che cuffie

O se obbligatorio, spero ci sia l obbligo del push to talk

Edited by furious
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.