Campionato Mazda MX5 Cup: Gara 4 Mugello - 15/03 - Campionato Mazda MX5 Cup FUN - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Campionato Mazda MX5 Cup: Gara 4 Mugello - 15/03


VELOCIPEDE

Recommended Posts

SERVER DI GARA

DrivingItalia.NET #6 Mazda MX5 Cup
Password: unica, da non divulgare, comunicata via PM

FORMAT DI GARA

- inizio prove libere ore 21,00
- ore 22,00 inizio qualifica 20 minuti
- ore 22,20 gara 1 giri 10
- ore 22,40 circa gara 2 con inversione delle prime 10 posizioni di arrivo di gara 1

Partenza standing | Regime bandiere solo nera | Aiuti permessi solo factory | Danni 75% | Consumo 100% | temperatura aria ed asfalto primaverili stabili

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alulu

    6

  • Alessandro Andreis

    5

  • VELOCIPEDE

    4

  • masca66

    4

Ok comincio io, avete consigli, il Mugiallo non me gusta, come best su rsr ho un 2,10.441 ma come ritmo sono sopra di circa un secondo . Ovviamente il best è di Cicero che è un fenomeno.

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, alulu said:

Posto il mio set up, occhio mi son dimenticato di salvarlo con la benzina per la gara , quindi se lo usate metteteci la benzina necessaria.

set up3.ini

ciao ale, ci siamo beccati poco sul server: non so se è merito dei tuoi consigli sull'assetto ma ho migliorato il tempo di mezzo secondo ( cosa importantissima , è che gia al secondo giro non ero alto come tempi , diversamente dal solito )grazie :59d2029bc9aa7_2(1):

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, masca66 said:

ciao ale, ci siamo beccati poco sul server: non so se è merito dei tuoi consigli sull'assetto ma ho migliorato il tempo di mezzo secondo ( cosa importantissima , è che gia al secondo giro non ero alto come tempi , diversamente dal solito )grazie :59d2029bc9aa7_2(1):

Sono contento, un altro consiglio è quello di girare tanto, vedrai che i tempi si abbassano da soli.

Link to comment
Share on other sites

Il Mugello è uno dei miei tracciati preferiti, forse quello in cui riesco a girare veloce senza impegnarmi più di tanto. Io abbasserei la macchina a zero click ed ammorbidirei le sospensioni lasciando invariato il resto. Forse un click in meno di barre anti rollio per favorire le curve a lunga percorrenza.

La curva più importante per andare veloci è il tornante prima del rettilineo (Bucine). La parte che trovo più difficile è quella iniziale che è la più lenta. Quella centrale è la più bella. Le arrabbiate sono le mie curve preferite in assoluto (rispetto a tutti i tracciati che conosco). Devono essere prese con cipiglio, se possibile a tavoletta, si devono sfruttare bene i cordoli in ingresso. 

Link to comment
Share on other sites

@Alessandro Andreis , intendi dire altezza a Zero? Cmq odio l'ultima curva, non so propio come prenderla .

Edited by alulu
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, alulu said:

@Alessandro Andreis , intendi dire altezza a Zero? Cmq odio l'ultima curva, non so propio come prenderla .

Esatto, io mi son trovato bene. L'ultima curva è bastarda, devi aprire giusto giusto per poi non mollare mai in uscita

3 hours ago, Moris Max Pischiutta said:

AHAHAHAHA come sempre fra noi 2!!!

cmq odio ammetterlo ma mi sa che son al limitissimo...

Come se io avessi tanto margine! azz

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.