Lu ManiaK Posted June 1, 2018 Share Posted June 1, 2018 Non saprei aiutarti purtroppo. Però mi sa strana la questa tua sensazione...se vai in saturazione in una condizione qualsiasi devi per forza abbassare il FFB anche se vai ad aumentare la leggerezza a basse velocità. Con che macchina hai questo problema? Inoltre se cambi quel parametro immagino che va a valere per ogni macchina di rF2. Mi sa più efficace vedere e notare se questa troppa leggerezza a basse andature dipende da qualche fattore relativo al setup della macchina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoR1 Posted June 1, 2018 Share Posted June 1, 2018 (edited) Al momento il problema mi si presenta con la Mclaren MP4/6 - 1991 ma l'ho sempre avuto un po con tutte le auto veloci e leggere, anche con il vecchio T300. Per il fatto che valga poi per tutte le auto non c'è problema, al momento vado quasi esclusivamente offline (solo perché online trovo sempre le stesse auto) e a volte mi fisso con un auto per un intero mese. Edited June 1, 2018 by MarcoR1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted June 1, 2018 Share Posted June 1, 2018 I mod di Alessandro sono bellissimi ma sono un pelino più incasinati di setup default rispetto al solito dei mod di rF2. Puoi provare a diminuire la terza molla o qualcosa relativo alle sue forze di ammortizzazione per diminuire la forza ad alta velocità...vedi se puoi abbassare al punto di rialzare un pò il FFB. Però non so se ti serve avere la 3° molla e i suoi relativi effetti di ammortizzazione mentre giri...sicuro al 100% che l'ala anteriore e la campanatura sono pressochè perfetti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoR1 Posted June 2, 2018 Share Posted June 2, 2018 (edited) Ho cambiato i 2 valori: Steering resistance coefficient da 0.1 a 0 Steering resistance saturation da 0.1 a 0 e alle alte velocità non sembra irrigidirsi troppo; probabilmente però avrò eliminato anche qualche altri effetto, a occhio non saprei dirlo. Edited June 2, 2018 by MarcoR1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted June 2, 2018 Share Posted June 2, 2018 Secondo me sbagli a pasticciare il ffb. Il fatto che con certe auto il ffb tenda all'inconsistente alle basse velocita' e prenda corpo alle alte velocita' e' assolutamente normale. Probabilmente ti riferisci ad auto che hanno una forte componente aerodinamica nella ricerca del grip (monoposto e GT moderne), e quelle auto piu' viaggiano velocemente, piu' vengono schiacciate a terra dalla deportanza, con conseguente irrigidimento del volante. Devi semplicemente trovare un compromesso nel settare la "potenza" dl ffb. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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