Jump to content

Assetto Corsa Competizione: il Blancpain GT Series è ufficiale !


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 166
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diorha

    26

  • VELOCIPEDE

    19

  • delpinsky

    15

  • marcocale

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

Fantastico. 

Personalmente amo tantissimo le gt3 e in modo particolare le gare endurance. 

Il fatto di concentrare il tutto in una sola categoria può far sembrare povero il gioco ma se il tutto viene ben condito da un ottima grafica, dettagli interni dell’auto e sopratutto del volante, possibilità di gestire al massimo i comandi reali della vettura con i comandi settabili del proprio volante.....direi che è una bellissima cosa. 

Anche il poter ricreare in modo reale una vera gara con condizioni temporali e metereologiche è una gran cosa. 

A tutto questo potrebbe aggiungersi una modalità carriera molto più coinvolgente di quella che si ha nell’attuale assetto corsa, una carriera tipo quella di f1 di codemaster. 

Io sono confidente che sarà un bel prodotto e non vedo l’ora che esca. 

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con Lele, anche io era da tanto che volevo un sim specializzato su un campionato, non so poi come sarà, ma questo è un'altro discorso, però avere un campionato simulato non mi sembra affatto scandaloso....un solo campionato ma simulato bene, in fondo è sempre stato cosi: indycar, nascar, f1, gpl, tutti i migliori sim hanno simulato una serie

Link to comment
Share on other sites

Ognuno ha le proprie esigenze e preferenze.

Per quanto mi riguarda, se le premesse sono quelle ed è sviluppato bene, mi hanno cucito addosso il gioco:1_grinning:, uso solo le GT3.

E’ la versione PRO che ho sempre desiderato!

Vedremo se sarà gratificante.

 

Link to comment
Share on other sites

Finalmente TUTTE le GT3 e finalmente tutto quello che manca intorno alla fisica di AC.

Mi preoccupa solo l'early access. Guardando indietro ci vorrà 1 anno e mezzo per averlo completo e finito.

Link to comment
Share on other sites

Poche vetture e ben curate, un campionato tra i piu' belli per vetture GT e il tutto con il meteo dinamico! A questo punto spero che la ciliegina sulla torta sia l'implementazione in VR ma non ho dubbi in merito!

Sara' mio in pre ordine. :-)

Link to comment
Share on other sites

Dopo l'atteso annuncio della nuova era di Assetto Corsa, con Assetto Corsa Competizione, il simulatore di guida targato Kunos Simulazioni, che si presenta con un mare di novità e nuove features, nella giornata di domani alle ore 15, nella terza puntata del Podcast del noto blog motoristico di Motorsport Republic+, Marco Massarutto ci racconta tutti i dettagli, ma anche tutte le sfide per arrivare a questo nuovo livello.

Tutti sintonizzati quindi sul Podcast di Motorsport Republic+, a partire da domani 22 Febbraio alle ore 15.

Link to comment
Share on other sites

ma è possibile che dopo un annuncio del genere con foto e video oltretutto e un uscita a breve, esiste ancora qualcuno che muove delle critiche...se fossi in massarutto vi mandrei a fare in c... subito,  cambiate gioco\simulatore e non rompete più i grazie...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.