Cosiglio Volante g29?!? - Simracing hardware - Periferiche di guida - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cosiglio Volante g29?!?


gigi

Recommended Posts

Ciao a tutti,

attualmente ho  un logitech dfgt ( ma in passato ho avuto un po tutti i volanti logitech, compreso g25 e g27). Il dfgt non mi dispiace come sensazioni, solo che la pedaliera  inizia ad avere dei problemi ai potenziometri che fanno "sfarfallare il segnale" quindi stavo pensando di prendere un nuovo volante. Inizialmente pensavo al g29, visto che ho sempre avuto logitech e mi sono sempre trovato bene, ma leggendo le recensioni nel forum sono rimasto un po deluso...

Cosa avete da consigliare che abbia una pedaliera che non sia di plastica ad un prezzo medio?

Link to comment
Share on other sites

Ciao.

La pedaliera del dfgt è facilmente riparabile. Magari è rovinato il potenziometro. Con un euro un cacciavite e un saldatore te la cavi.

Prezzo medio.....dipende cosa intendi.....cmq

Rimanendo sulla qualita del dfgt che hai, e spendendo relativamente poco, potresti prendere il t150 pro con pedaliera a 3 pedali.. O fare un buon salto di qualità prendere un t300 con però pedaliera sempre pro.

Dipende tutto dal tuo budget...se non specifichi quello uno ti può consigliare tutto ed il contrario di tutto😂

Link to comment
Share on other sites

Se puoi prendi la versione PS4 che è la più evoluta.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.