rFactor 2: nuova auto in arrivo by Studio 397 - Page 2 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2: nuova auto in arrivo by Studio 397


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Eh magari Barone. Io non sono tanto daccordo sul fatto che hanno sbagliato con le GT3 (e ribadisco che ho i tuoi stessi gusti). Per me, tra 2 DLC esistenti, hanno scelto benissimo. Su AC le GT3 vanno alla grande. Su Iracing sono serie guidatissime. Che siano vetture che hanno pesantemente rotto le scatole non ci piove...rimane il fatto che sono guidatissime...loro cercano i numeri dopotutto. Era scontato cercare di vendere tramite tale serie. Allo stesso tempo, per me, hanno fatto una genialata con la Formula E. Di fatto hanno dato finalmente ai simdriver un mod che fa capire cosa voglia dire l'elettrico (una martellata sui genitali per i miei gusti) con una serie alla "moda" attuale. Con il regen hanno fatto capire cosa voglia dire il recupero di energia e quindi, per i più smaliziati, arrivare a capire cosa voglia dire simulare una vettura che in frenata recupera energia...di fatto ci sono ora le basi per vedere un giorno modificate le PX degli URD ma se ciò dovesse avvenire penso che sarebbero in tanti ad avere problemi nel tentativo di cercare di guidare certe auto in modo "ortodosso".


Non scrivere più cose riguardanti Cortina e GTA ti prego! Non oso immaginare quello che potrebbero essere su rF2!!! Ci lascerei le penne davanti al pc se succedesse. XD

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ivaldi85

    14

  • Lu ManiaK

    11

  • oppolo

    8

  • 2slow4u

    4

3 hours ago, 2slow4u said:

Si, ma se vuoi campare di DLC ti devi dare una mossa...

E S397 piu' che di DLC non puo' campare.

Di questo passo il progetto fallisce in tempo zero.

quoto ....

 

18 hours ago, Mauro said:

ma che balle ste gt......

quoto ma peggio di peggio stanno facendo con i circuiti .....se non hanno voglio di rischiare e investire di certo non possono pretendere di incassare.

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Piú che altro se fai le gt3, o tutte le altre auto, falle veramente bene e dettagliate in ogni dettaglio. Dai suoni, in frenata fischiano da morire eppure di fischio non ne sento, grafica precisa in ogni cosa! Non capisco perché nelle auto licenziate non facciano gli specchietti retrovisori che riflettono anche il fianco della macchina in visuale onboard (questo lo fanno solo quelli di iracing) e tante altre cose...

Link to comment
Share on other sites

Piú che altro se fai le gt3, o tutte le altre auto, falle veramente bene e dettagliate in ogni dettaglio. Dai suoni, in frenata fischiano da morire eppure di fischio non ne sento, grafica precisa in ogni cosa! Non capisco perché nelle auto licenziate non facciano gli specchietti retrovisori che riflettono anche il fianco della macchina in visuale onboard (questo lo fanno solo quelli di iracing) e tante altre cose...

Link to comment
Share on other sites

Di media, su ogni mod licenziato di rF2, fin dai tempi della ISI abbiamo visto almeno 3 evoluzioni nei mod proposti. I DLC delle GT3 da quando sono usciti, sono stati aggiornati per stupidaggini una sola volta. Vista la mole di DLC venduti non credo ci si possa aspettare altro per quanto riguarda cose non relative alla guida. Ciò che chiedi Carlo è relativo alle richieste di chi usa il sim per motivi diversi dal simracing competitivo (dove invece tu sei presente). Non sarà mai il sim per i dettagli. E' e sarà il sim per la guida. Ci piaccia o meno. Lo so benissimo anche io che il cruscotto della Callaway è incompleto e che ci sono certi dettagli che non corrispondo su altre vetture del DLC ma, detto tra noi, a me non me ne frega una ceppa. Anche perchè con un giusto FOV in teoria neanche dovrei vederlo il cruscotto. 
 

Link to comment
Share on other sites

Però riuscire a vedere dagli specchietti retrovisori a che altezza è una macchina che ti sta, oppure stai superando. Se hai spazio per correggere la traiettoria senza andare a sbattere con una vettura che hai a fianco non sono poi piccole cose.... cmq io il DLC Gt3 non l'ho preso e non ho nemmeno girato con mod di terzi gt3 ma fin'ora il mod originale non mi sembra offrire niente di piu di altri mod, nemmeno il numero di macchine, allora perché comprarlo?

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, ivaldi85 said:

ma fin'ora il mod originale non mi sembra offrire niente di piu di altri mod,

Scusa, ma se il DLC non ce l'hai e non l'hai guidato, come puoi dire che "non offre niente in piu' di altri mod"?

Link to comment
Share on other sites

Giusto...ma poi Carlo ma scusa un attimo...che vuol dire il discorso degli specchietti? A parte il fatto che correndo sui campionati sei costretto ad usare i 3 specchietti virtuali...ma come fai a non "sentire" un avversario dov'è?!? :O
Ma poi il concetto di guida per corridoi paralleli non lo applichi? :O
Voglio dire...se rispondi no solo ad una di queste cose vuol dire che sei un pericolo per tutti quelli in pista! :O

Link to comment
Share on other sites

Allora volete dirmi che gli specchietti retrovisori di questo gioco, e di altri, sono fatti correttamente? Io uso 3 monitor ho anche su schermo gli specchietti laterali e vi assicuro che non è minimamente fatta correttamente la riproduzione della visione di questi. Se vuoi vedere quando qualcuno ti è a fianco devi tenerli ad inquadrare I muretti laterali ed è una cosa tremenda. Poi se per voi va bene così é un'altra faccenda ma fanno proprio schifo. Io il concetto di guida parallelo lo applico tranquillo ma mi vorrete dire che mai é capitato di prendersi in rettilineo perché pensavate di avere spazio che in realtà non c'era perché non vedevate la macchina che vi stava a fianco dov'era? 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, 2slow4u said:

Scusa, ma se il DLC non ce l'hai e non l'hai guidato, come puoi dire che "non offre niente in piu' di altri mod"?

A vista non offre molto di più, non voglio minimamente giudicare la bontà del dlc ci mancherebbe e non ne sarei nemmeno in grado non avendo termini di giudizio. Io però finché non faró un champ dove non ci sarà da avere queste auto non lo compro. Mi scarico un mod che per la mia ignoranza é bello e divertente uguale, dove magari invece di 4 macchine, ne ho 8 e sono contento...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.