pit_lane.ai - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

pit_lane.ai


roviet@tin.it

Recommended Posts

Ciao

sto rifacendo lec AI di alcuni circuiti (mod) dove gli opponent sono troppo lenti per i miei gusti

Su questo argomento piu' o meno ci  sono,  sono ancora alle prime armi ma tutto sommato va, ho fatto recuperare fino a 4 secondi agli avversari,  i problemi sorgono quando per alcune piste faccio ( o rifaccio) la pit_lane.ai.  Il procedimento mi riesce ma quando vado a gareggiare su queste piste contro gli opponent si fermano durante la gara (5-10 giri) al box per un pit o smettono di gareggiare addirittura

Se rimetto la pit_lane.ai  originale e funzionate il problema non si presenta, devo sbagliare qualcosa a questo punto e non so dove

Potete aiutarmi per favore a risolvere?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao

facendo delle prove mi sono reso conto che la pit lane ai non dovrebbe incidere, ma e' problema riguardante la fast lane

ho effettuato due giri per creare la fast lane pista di Arese per esempio, uno a 100 km e l'altro tirato e la differenza e di 0,03 lt  0,50 vs 0.47, niente insomma che giustifichi una sosta 

ora a parita' di tutto con la mia ai gli opponenti si fermano ai box, rimettendo quella originale   terminano la gara senza problemi

un ulteriore domanda

con la app di ac si puo' verificare il consumo ed il carico di carburante , ho visto che il soft assegna il numero di litri in maniera per me incomprensibile, con la stessa auto si possono trovare 30 lt di carburante come 5 , tanti ne sono necessari per finire la gara con la 595 ss 

Qualcuno conosce la risposta a questo quesito?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

penso i valori di carburante si trovino nel data file di ogni auto.mi spiace ma non so aiutarti per quanto riguarda la pit.lane.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.