Proposta a tutti i piloti - Page 2 - Campionato Mazda MX5 Cup FUN - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing Academy: il 29 Ottobre si parte con Aris Vasilakos

Il mitico Aris ci parlerà naturalmente di dinamica del veicolo, non farà mancare i suoi consigli e risponderà alle domande degli allievi. Difficile cominciare meglio la nostra Academy!
Il 29 Ottobre si parte con Aris

Parte 2 Simracing Academy: traiettoria ed uso della pista

Per risultare efficienti ed efficaci in pista è necessario comprendere che la guida in circuito è differente da quella a cui siamo abituati. La prima differenza che salta subito all’occhio? Scopriamolo con la seconda parte della Simracing Academy. Iscriviti alle lezioni pratiche che partono il 29 Ottobre!
Parte 2 Simracing Academy

Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo ed iscrizioni aperte

Aspiranti simdrivers, benvenuti nella prima parte della Simracing Academy, la scuola per comprendere i concetti fondamentali per progredire dal livello di principianti a quello di esperti della guida simulata. L'Academy è utile anche ai piloti con una certa esperienza, per approfondire ed effettuare test pratici
Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo

Proposta a tutti i piloti


Lele "NightRider" Albanes

Recommended Posts

On 5/2/2018 at 12:12 PM, Lele "NightRider" Albanes said:

67 visite e 4 commenti(di cui 2 "tecnici" di Velocipede).....non mi sembra che la mia proposta abbia successo...poi però tutti a lamentarsi dei contatti a fine gara.

Peccato speravo che per una volta si potesse fare in maniera diversa dal solito.

Ci si vede in pista....

Io sono d'accordo con la tua proposta. Infatti volevo proporre:

per facilitare i sorpassi nelle libere e nelle qualifiche, tra chi sta facendo il tempo è chi  sta facendo il giro di lancio.

Semplicemente chi sta facendo il tempo, corre con i fari accesi,in questo modo  chi e davanti e va piano sa di dover lasciare spazio per il sorpasso 

In parole povere si esce dai box con i fari spenti e li si accende una volta passato il traguardo.

Ovviamente ne consegue che lo specchietto retrovisore virtuale va acceso e guardato.

Altra cosa,ma credo dovrebbe essere scontata e ovvia,in caso di incidente, dal quale si ottiene un vantaggio, va ridata la posizione

In caso di battaglia,chi sta davanti può cambiare posizione,ossia chiudere, una sola volta.

 

Link to post
Share on other sites
Lele "NightRider" Albanes
On 6/2/2018 at 6:27 PM, furious said:

Io sono d'accordo con la tua proposta. Infatti volevo proporre:

per facilitare i sorpassi nelle libere e nelle qualifiche, tra chi sta facendo il tempo è chi  sta facendo il giro di lancio.

Semplicemente chi sta facendo il tempo, corre con i fari accesi,in questo modo  chi e davanti e va piano sa di dover lasciare spazio per il sorpasso 

In parole povere si esce dai box con i fari spenti e li si accende una volta passato il traguardo.

Ovviamente ne consegue che lo specchietto retrovisore virtuale va acceso e guardato.

Altra cosa,ma credo dovrebbe essere scontata e ovvia,in caso di incidente, dal quale si ottiene un vantaggio, va ridata la posizione

In caso di battaglia,chi sta davanti può cambiare posizione,ossia chiudere, una sola volta.

 

La mia proposta valeva se tutti l'avessero accettata e sottoscritta.

Ma non è così quindi si fa alla solita maniera.

Non cambia nulla dato che comunque per gli incidenti ci sarà la giuria a decidere. 

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.