[TEST race] Mazda MX5 Cup @ MONZA - 08/02/2018 - Page 2 - Campionato Mazda MX5 Cup FUN - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[TEST race] Mazda MX5 Cup @ MONZA - 08/02/2018


VELOCIPEDE

Recommended Posts

42 minutes ago, masca66 said:

pessimo ? ho chiesto scusa appena finita la gara, ho fatto un errore certo. addirittura pessimo no dai !!

Volevo spiegarti ma guardati il replay e fai la tua analisi. Poi se vuoi ne parliamo

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, AYEYEBRAZ0V said:

 

 Cicero non fa testo, la sua mx5 deve avere un turbo nascosto o è sottopeso, oltre al fatto che è un alieno lui

 

 

E' uno dei piloti più veloci in assoluto con quella macchina(e non solo....) tutto merito suo....per fortuna le auto di AC son uguali per tutti.

 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

E' uno dei piloti più veloci in assoluto con quella macchina(e non solo....) tutto merito suo....per fortuna le auto di AC son uguali per tutti.

 

Scherzavo, so che non puo modificare la macchina e ho visto anche che su rsr è primo in tante piste 

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, AYEYEBRAZ0V said:

Scherzavo, so che non puo modificare la macchina e ho visto anche che su rsr è primo in tante piste 

E io son molto contento che corra in questo campionato,aiuta a crescere correre con piloti così forti. :)

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, AYEYEBRAZ0V said:

Volevo spiegarti ma guardati il replay e fai la tua analisi. Poi se vuoi ne parliamo

non c'è bisogno di guardare il replay , ho commesso un errore: solo non capisco il perchè del pesssimo , tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera ho fatto una qualifica strana dove ho migliorato parecchio il mio tempo su rsr .

In gara sono stato attento alla prima curva dove ho lasciato strada di proposito per evitare incidenti , poi alla roggia 2 davanti non so in che modo si sono toccati e mi son ritrovato terzo , ma all'Ascari ho sbagliato e in retilineo sono stato superato ma alla roggia mi son ripreso la posizione mai più mollata .

Gara 2 no partecipato.

P.S. Problema lag , ho cambiato filtro ho ripetuto più volte il test e mi varia tra 15 e 25 come ping , probabilmente il mio problema di ieri sera era il filtro. Problema che non mi ha impedito di essere corretto e nonostante il lag nell'unica lotta vera in gara 1 non ho causato incidenti, visto le lamentele di fine gare .

A volte capita che ci siano intoppi involontari e prima o poi capita a tutti anche senza saperlo.

#thecure per me sono ok se ptraker non ha dato annullato i giri, ricordati Schumy ai tempi della lotta con Luigino quando correva in Mercedes saliva sui cordoli che era un piacere.

Link to comment
Share on other sites

....... mi sembrava giusto e capire se a livello regolamentare e' corretto o no.....poi ptracker il server non lo usa,perche' non ritenuto valido in quanto si usano circuiti anche non ufficiali (non supportato) e quindi il giudizio e vagliato da Gambero

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.