Jump to content

rFactor 2: Roadmap Update January 2018


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Si, sicuramente avranno da lavorare sul triplo, io di mio ho molta pazienza e anche se non ne avessi caxxi miei. Inoltre riconosco che è l'unico titolo che mi diverte veramente.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lu ManiaK

    25

  • skerp

    16

  • AyrtonForever

    12

  • jakobdylan

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se usi un singolo monitor quanto ti cambia la prestazione globale? Comunque se fossi in te ritornerei in DX9 almeno fino alla prossima build. 
 

Link to comment
Share on other sites

Con singolo monitor ho provato qualche mese fa, in dx11 facevo circa 200/230 fps

In dx9 triplo monitor, con impostazioni grafiche molto molto più alte facevo nel peggiore dei casi 100 fps, generalmente circa 120/140 fps

 

 

Edited by FilyDriver
Link to comment
Share on other sites

Ti sarebbe utile vedere con le DX11 attuali. Con le prime DX11 non avevo nemmeno io grandi cali di prestazione. Diciamo dai 160 ai 150 fps...qualcosa del genere. Ora viaggio sopra gli 80 in ogni occasione (ripeto...con singolo monitor, i7-4790 e GTX760) arrivando anche ai 120. Gli effetti Yebis si fanno sentire in modo terrificante già su un singolo monitor. Su 3 monitor la faccenda diventa veramente pesante.

Link to comment
Share on other sites

Il dogma è : ( scherzo neh!?)  nessun VSync  è cappare da file; ma non 60, ma bensì 72\75 se hai un monitor 60Hz

...provare non costa nulla

Link to comment
Share on other sites

On 8/2/2018 at 1:06 PM, Tr51 said:

Ehila....

Forse un pò OT; ma se può servire :

D2F6FaR.jpg

 

 

partendo da dettagli circuito

Pieno

pieno

Alto

Pieno

16X

NO =  ammazza fps  ( tra l'altro  li vedresti solo alla partenza o durante un incidente) ... durante una gara al limite  che fai... guardi gli FX?

Alto

Ottimale

NO  =  killer fps  (  idem come sopra)  provare per credere !!

Medio

NO=  super killer FPS  ( lo è sempre stato... e secondo me, l'asfalto che riflette non ha senso ; anche perchè implementato male) ... sempre a mio modo di vedere neh!?

NO =  non c'entra una mazza con la realtà; ed è implementato male

0.15

A DX
 
Veicoli visibli  15

  ... che senso ha se magari in una partenza sbagliata si è ultimi e puoi molto spesso vedere solo i 4\5 che ti stanno davanti? ... oppure esseri primi e fuggire via? non vedendo anima viva o quasi?

Mettere visibili più vetture, richiede molto lavoro CPU\GPU

il resto come preferite

gEmjRVV.jpg

salut

ps: in game  i frames sono cappati a 127

ed il confing.ini ha ancora problemi

 

 

l'ultimo NO a quale voce lo riferisci? mancano alcune righe nella colonna di sinistra seguendo il tuo post, non è chiaro se parli delle gocce di pioggia o di una delle due riflessioni

 

20180211131402_1.jpg

Edited by AyrtonForever
Link to comment
Share on other sites

la riflessione ambiente e' relativamente meno pesante del resto.

volendo si può mettere su bassa o media. fra l'altro controlla i riflessi ambientali sulla carrozzeria della propria e delle altre auto, molto bello a vedersi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.