FilyDriver Posted February 10, 2018 Share Posted February 10, 2018 Si, sicuramente avranno da lavorare sul triplo, io di mio ho molta pazienza e anche se non ne avessi caxxi miei. Inoltre riconosco che è l'unico titolo che mi diverte veramente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted February 10, 2018 Share Posted February 10, 2018 Se usi un singolo monitor quanto ti cambia la prestazione globale? Comunque se fossi in te ritornerei in DX9 almeno fino alla prossima build. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FilyDriver Posted February 10, 2018 Share Posted February 10, 2018 (edited) Con singolo monitor ho provato qualche mese fa, in dx11 facevo circa 200/230 fps In dx9 triplo monitor, con impostazioni grafiche molto molto più alte facevo nel peggiore dei casi 100 fps, generalmente circa 120/140 fps Edited February 10, 2018 by FilyDriver Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted February 10, 2018 Share Posted February 10, 2018 Ti sarebbe utile vedere con le DX11 attuali. Con le prime DX11 non avevo nemmeno io grandi cali di prestazione. Diciamo dai 160 ai 150 fps...qualcosa del genere. Ora viaggio sopra gli 80 in ogni occasione (ripeto...con singolo monitor, i7-4790 e GTX760) arrivando anche ai 120. Gli effetti Yebis si fanno sentire in modo terrificante già su un singolo monitor. Su 3 monitor la faccenda diventa veramente pesante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tr51 Posted February 10, 2018 Share Posted February 10, 2018 Il dogma è : ( scherzo neh!?) nessun VSync è cappare da file; ma non 60, ma bensì 72\75 se hai un monitor 60Hz ...provare non costa nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
AyrtonForever Posted February 11, 2018 Share Posted February 11, 2018 (edited) On 8/2/2018 at 1:06 PM, Tr51 said: Ehila.... Forse un pò OT; ma se può servire : partendo da dettagli circuito Pieno pieno Alto Pieno 16X NO = ammazza fps ( tra l'altro li vedresti solo alla partenza o durante un incidente) ... durante una gara al limite che fai... guardi gli FX? Alto Ottimale NO = killer fps ( idem come sopra) provare per credere !! Medio NO= super killer FPS ( lo è sempre stato... e secondo me, l'asfalto che riflette non ha senso ; anche perchè implementato male) ... sempre a mio modo di vedere neh!? NO = non c'entra una mazza con la realtà; ed è implementato male 0.15 A DX Veicoli visibli 15 ... che senso ha se magari in una partenza sbagliata si è ultimi e puoi molto spesso vedere solo i 4\5 che ti stanno davanti? ... oppure esseri primi e fuggire via? non vedendo anima viva o quasi? Mettere visibili più vetture, richiede molto lavoro CPU\GPU il resto come preferite salut ps: in game i frames sono cappati a 127 ed il confing.ini ha ancora problemi l'ultimo NO a quale voce lo riferisci? mancano alcune righe nella colonna di sinistra seguendo il tuo post, non è chiaro se parli delle gocce di pioggia o di una delle due riflessioni Edited February 11, 2018 by AyrtonForever Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tr51 Posted February 11, 2018 Share Posted February 11, 2018 gocce di P = medio Riflessione As = no Riflessione Am= no Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro Posted February 11, 2018 Share Posted February 11, 2018 la riflessione ambiente e' relativamente meno pesante del resto. volendo si può mettere su bassa o media. fra l'altro controlla i riflessi ambientali sulla carrozzeria della propria e delle altre auto, molto bello a vedersi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AyrtonForever Posted February 12, 2018 Share Posted February 12, 2018 concordo, influisce poco Link to comment Share on other sites More sharing options...
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