Gare o Campionato OVER 60 - FUN Races (le "garette" per divertirci) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Gare o Campionato OVER 60


flyharley

Recommended Posts

Ciao a tutti, con il supporto di DRIVINGITALIA si è pensato di organizzare alcune gare (o un Campionato ) se la partecipazione fosse suffiiciente, con piloti dai 60 anni in su . Lo stiamo già facendo da un paio di anni su iRacing (se volete documentarvi  Lega 60+ Adventures  anche sito Facebook). Nel Campionato partecipano normalmente 25/30 piloti la maggior parte vecchi piloti di varie nazioni e le gare sono,come nella realtà, improntate alla massima correttezza senza dive bomb e eroi della prima curva. Se la cosa vi interessa cominciate a rispondere a questo topic così che sia possibile fare una valutazione sul gradimento, nel caso in seguito potremmo invitare anche gli stranieri, e so che alcuni si divertono anche con Assetto Corsa e magari sarebbero felici di misurarsi con un altro simulatore e con altre auto.

22449799_1708926049127311_5000458002531290681_n.jpg

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, flyharley said:

Ciao a tutti, con il supporto di DRIVINGITALIA si è pensato di organizzare alcune gare (o un Campionato ) se la partecipazione fosse suffiiciente, con piloti dai 60 anni in su . Lo stiamo già facendo da un paio di anni su iRacing (se volete documentarvi  Lega 60+ Adventures  anche sito Facebook). Nel Campionato partecipano normalmente 25/30 piloti la maggior parte vecchi piloti di varie nazioni e le gare sono,come nella realtà, improntate alla massima correttezza senza dive bomb e eroi della prima curva. Se la cosa vi interessa cominciate a rispondere a questo topic così che sia possibile fare una valutazione sul gradimento, nel caso in seguito potremmo invitare anche gli stranieri, e so che alcuni si divertono anche con Assetto Corsa e magari sarebbero felici di misurarsi con un altro simulatore e con altre auto.

22449799_1708926049127311_5000458002531290681_n.jpg

Solo se promettete di lasciare Panda e cappello nel garage :59d202a4c6933_2(5):

Scherzi a parte è bello vedere che ci sono piloti senior che usano i simulatori.

Pensa che quelli dell'età mia e di Velocipede vengono considerati "vecchi" quando si sentono le telecronache su SRZTV....questo mi da speranze di arrivare alla vostra età ancora bello vispo.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi vi invito a guardare le gare su you tube o quelle trasmesse e registrate da racespot tv al mercoledì (date un'occhiata ai tempi  :-) e alle battaglie)

Link to comment
Share on other sites

Mi era scappata questa discussione, grandissimi, quando penso che vengo preso in giro da amici :59d202a2a7928_2(3):perchè corro coi sim e poi trovo voi .

Capiscono niente i miei amici:59d202a4c6933_2(5):

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 months later...

Se organizzate qualcosa per livello sarei interessato.... così capirei meglio a che livello sono (anche se già so che sono indietro 🙁)

Link to comment
Share on other sites

Speriamo che quando sarò over 60 potrò ancora impegnarmi nei SIM! cmq è veramente bello leggere ste cose, grandi!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.