Jump to content

Benvenuto nel Simracing Esport: registrati subito!

Dal 1999, la più importante e seguita community di appassionati di simulatori di guida

flyharley

Gare o Campionato OVER 60

Recommended Posts

flyharley

Ciao a tutti, con il supporto di DRIVINGITALIA si è pensato di organizzare alcune gare (o un Campionato ) se la partecipazione fosse suffiiciente, con piloti dai 60 anni in su . Lo stiamo già facendo da un paio di anni su iRacing (se volete documentarvi  Lega 60+ Adventures  anche sito Facebook). Nel Campionato partecipano normalmente 25/30 piloti la maggior parte vecchi piloti di varie nazioni e le gare sono,come nella realtà, improntate alla massima correttezza senza dive bomb e eroi della prima curva. Se la cosa vi interessa cominciate a rispondere a questo topic così che sia possibile fare una valutazione sul gradimento, nel caso in seguito potremmo invitare anche gli stranieri, e so che alcuni si divertono anche con Assetto Corsa e magari sarebbero felici di misurarsi con un altro simulatore e con altre auto.

22449799_1708926049127311_5000458002531290681_n.jpg

VELOCIPEDE

Anche sui 45 anni ci vanno bene lo stesso.... io 48, cosi partecipo anch'io! :22:

Lele "NightRider" Albanes
2 hours ago, flyharley said:

Ciao a tutti, con il supporto di DRIVINGITALIA si è pensato di organizzare alcune gare (o un Campionato ) se la partecipazione fosse suffiiciente, con piloti dai 60 anni in su . Lo stiamo già facendo da un paio di anni su iRacing (se volete documentarvi  Lega 60+ Adventures  anche sito Facebook). Nel Campionato partecipano normalmente 25/30 piloti la maggior parte vecchi piloti di varie nazioni e le gare sono,come nella realtà, improntate alla massima correttezza senza dive bomb e eroi della prima curva. Se la cosa vi interessa cominciate a rispondere a questo topic così che sia possibile fare una valutazione sul gradimento, nel caso in seguito potremmo invitare anche gli stranieri, e so che alcuni si divertono anche con Assetto Corsa e magari sarebbero felici di misurarsi con un altro simulatore e con altre auto.

22449799_1708926049127311_5000458002531290681_n.jpg

Solo se promettete di lasciare Panda e cappello nel garage :59d202a4c6933_2(5):

Scherzi a parte è bello vedere che ci sono piloti senior che usano i simulatori.

Pensa che quelli dell'età mia e di Velocipede vengono considerati "vecchi" quando si sentono le telecronache su SRZTV....questo mi da speranze di arrivare alla vostra età ancora bello vispo.

flyharley

Ragazzi vi invito a guardare le gare su you tube o quelle trasmesse e registrate da racespot tv al mercoledì (date un'occhiata ai tempi  :-) e alle battaglie)

alulu

Mi era scappata questa discussione, grandissimi, quando penso che vengo preso in giro da amici :59d202a2a7928_2(3):perchè corro coi sim e poi trovo voi .

Capiscono niente i miei amici:59d202a4c6933_2(5):

VELOCIPEDE

Qua siamo tutti una banda di vecchiatti col volante impellicciato :congratulazioni_1:

End222

Si infatti, comunque non è male l'idea di organizzare campionati per fasce d'età, ma anche per livello.

Sauro HD

Se organizzate qualcosa per livello sarei interessato.... così capirei meglio a che livello sono (anche se già so che sono indietro 🙁)

Diorha

Speriamo che quando sarò over 60 potrò ancora impegnarmi nei SIM! cmq è veramente bello leggere ste cose, grandi!!

ivanmart54

Io sono abbondantemente over 60 e sono interessato... se organizzate qualcosa contattatemi 😉