[EXOS] LAST ROUND @ MONZA - 10.04.2018 - Page 2 - Formula Exos Championship - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[EXOS] LAST ROUND @ MONZA - 10.04.2018


Gambero

Recommended Posts

Ciao ragazzi, avete presente la "confessione" di cui Dylan parlava nel topic relativo alla gara scorsa ?

Beh, adesso a campionato finito non ha più senso nascondere nulla : in parole povere, la sera di venerdì 16 marzo Dyl ha avuto un grave incidente e ovviamente quello che ha corso le ultime due gare non era lui, ma io, con il suo account. Abbiamo scelto questa soluzione per tenere almeno un minimo di interesse in più sul campionato e avere 3 contendenti al titolo anzichè 2, anche se ovviamente a campionato concluso è giusto dire la verità ed è giusto che a Dyl vengano tolti i punti ottenuti nelle ultime 2 gare (Austria e Monza) perchè a guidare ero io, non lui. 

Qualsiasi cosa abbia detto o scritto Dylan su questo forum dal 17 marzo in poi ero in realtà io, così come ogni volta che avete visto Dyl in pista a partire da quella data ero io, mentre se qualcuno di voi lo ha come amico su Facebook o Discord e lo vede online in realtà non è lui ma suo fratello gemello Joel. Chiedo scusa se ho illecitamente partecipato a questo campionato ma non essendo un campionato "ufficiale" tipo quelli riconosciuti da Coni e altri enti io e Dyl abbiamo valutato che era la cosa giusta da fare, anche perchè sennò le ultime 2 gare le correvate in 3...

Certo, potevamo dire già da subito che le ultime 2 gare le correvo io al suo posto, ma poi si sarebbe tolto interesse al campionato visto che Dyl si stava giocando il titolo, e onestamente neanche io avrei avuto motivazioni dato che ero completamente fuori dalla classifica, invece "immedesimandomi" in Dylan che lottava per il titolo ho trovato le giuste motivazioni : in Austria questo ha funzionato perchè io e i due "veri" contendenti al titolo abbiamo fatto una gran bella gara tiratissima e combattuta, mentre qui a Monza....beh...se sai che per vincere il titolo tu devi vincere e Smaila deve finire 3° quando ci sono 4 piloti al via...io il titolo "simbolicamente" glielo volevo far vincere a Dyl (giusto per il gusto di vederlo in testa alla classifica per qualche minuto, poi avrei comunque detto la verità), ma quando il rivale deve finire 3° e ci sono 4 piloti al via due dei quali (con tutto il rispetto, ma è la verità) molto più lenti, la voglia passa ancor prima di iniziare la corsa, così ho acceso la tv e mentre guidavo mi vedevo la partita della Roma, poi da metà gara in poi ho addirittura cenato, sempre mentre guidavo...tanto ormai la lotta per il titolo era finita e sarei arrivato 2° in ogni caso.

Quanto a Dylan le sue condizioni sono gravi ma in miglioramento, si rimetterà completamente anche se ci vorranno parecchi mesi.

 

Antonio Di Gilio

Edited by Coyote93
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    7

  • Dylan Harris

    3

  • Coyote93

    2

  • Matteo Smaila

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Come prova di quanto detto sopra vi confermo quanto detto sopra anche dall'account di Dylan, che da ora in poi NON sarà più usato da me, quando fra settimane o mesi vedrete questo profilo che scrive qualcosa vuol dire che è Dylan

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace molto per Dylan, spero si rimetta presto

comunque valuterò insieme a @VELOCIPEDE una sanzione disciplinare perché il comportamento tenuto è fuori dal regolamento generale del sito ed equiparabile a cheating, non siamo il CONI, forse abbiamo dei "lentoni" in gara, ma abbiamo, incredibilmente, un regolamento

ancora auguri a Dylan

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

Wow! Mi dispiace veramente per Dylan! Gli auguro tanta salute e che guarisca presto! Ora mi spiego perche non ho piu visto i suoi articoli su srz!

Link to comment
Share on other sites

Riguardo a questo campionato e difficile mantenere l'interesse quando non usi un TS3 per creare una comunita e vari discussioni, poi senza streaming live e qualche premio piccolo e difficile mantenere l'interesse. Specialmente ora che tanti portali organizzano vari campionati con tutto: TS3, dirette, premi, la concorrenza e fortissima. Mi dispiace perche ho corso soltanto in una gara per altri impegni apparsi all'improviso, ma ieri sera ho fatto solo le qualiffiche e mi sono ritirato, non si corre in 4 dai!

Link to comment
Share on other sites

il tuo discorso non sembra applicabile alle ruote coperte di drivingitalia ... forse il motivo è che semplicemente la formula exos non piace agli utenti di drivingitalia, comunque non  credo siano i premi a incentivare le iscrizioni, parlo per esperienza personale come admin anche su altri portali

Link to comment
Share on other sites

pur non partecipando al champ, mi accodo per gli auguri a Dylan per una pronta guarigione: ti aspettiamo in pista :59d202a91c1b1_3(3):

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente i migliori auguri a Dylan, la vita vera prima di ogni cosa

resta il fatto che Dylan e/o Antonio avrebbero dovuto avvisare in privato almeno @Gambero e me, in nessun caso è ammesso sostituirsi ad un altro utente, anche per questione di privacy e la cosa è specificata anche nel regolamento

considerando la situazione particolare, ma dovendo e volendo comunque prendere dei provvedimenti, ci limitiamo a squalificare tutti e due dal campionato

 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Coyote93 said:

Ciao ragazzi, avete presente la "confessione" di cui Dylan parlava nel topic relativo alla gara scorsa ?

Beh, adesso a campionato finito non ha più senso nascondere nulla : in parole povere, la sera di venerdì 16 marzo Dyl ha avuto un grave incidente e ovviamente quello che ha corso le ultime due gare non era lui, ma io, con il suo account. Abbiamo scelto questa soluzione per tenere almeno un minimo di interesse in più sul campionato e avere 3 contendenti al titolo anzichè 2, anche se ovviamente a campionato concluso è giusto dire la verità ed è giusto che a Dyl vengano tolti i punti ottenuti nelle ultime 2 gare (Austria e Monza) perchè a guidare ero io, non lui. 

Qualsiasi cosa abbia detto o scritto Dylan su questo forum dal 17 marzo in poi ero in realtà io, così come ogni volta che avete visto Dyl in pista a partire da quella data ero io, mentre se qualcuno di voi lo ha come amico su Facebook o Discord e lo vede online in realtà non è lui ma suo fratello gemello Joel. Chiedo scusa se ho illecitamente partecipato a questo campionato ma non essendo un campionato "ufficiale" tipo quelli riconosciuti da Coni e altri enti io e Dyl abbiamo valutato che era la cosa giusta da fare, anche perchè sennò le ultime 2 gare le correvate in 3...

Certo, potevamo dire già da subito che le ultime 2 gare le correvo io al suo posto, ma poi si sarebbe tolto interesse al campionato visto che Dyl si stava giocando il titolo, e onestamente neanche io avrei avuto motivazioni dato che ero completamente fuori dalla classifica, invece "immedesimandomi" in Dylan che lottava per il titolo ho trovato le giuste motivazioni : in Austria questo ha funzionato perchè io e i due "veri" contendenti al titolo abbiamo fatto una gran bella gara tiratissima e combattuta, mentre qui a Monza....beh...se sai che per vincere il titolo tu devi vincere e Smaila deve finire 3° quando ci sono 4 piloti al via...io il titolo "simbolicamente" glielo volevo far vincere a Dyl (giusto per il gusto di vederlo in testa alla classifica per qualche minuto, poi avrei comunque detto la verità), ma quando il rivale deve finire 3° e ci sono 4 piloti al via due dei quali (con tutto il rispetto, ma è la verità) molto più lenti, la voglia passa ancor prima di iniziare la corsa, così ho acceso la tv e mentre guidavo mi vedevo la partita della Roma, poi da metà gara in poi ho addirittura cenato, sempre mentre guidavo...tanto ormai la lotta per il titolo era finita e sarei arrivato 2° in ogni caso.

Quanto a Dylan le sue condizioni sono gravi ma in miglioramento, si rimetterà completamente anche se ci vorranno parecchi mesi.

 

Antonio Di Gilio

sono rimasto basito della notizia... Mi dispiace veramente tanto. Spero che si rimetta presto, gli faccio un "in bocca al lupo" grandissimo. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, madalin2105 said:

Specialmente ora che tanti portali organizzano vari campionati con tutto: TS3, dirette, premi, la concorrenza e fortissima.

La "concorrenza" su internet NON esiste, ognuno sceglie liberamente dove e come correre online; la scelta fatta da @Gambero e Drivingitalia è quella di organizzare tornei per TUTTI, anche principianti, semplici e pensati per il divertimento, la competizione ed il rispetto degli avversari, per esperienza ti posso invece confermare che non sono assolutamente i premi ad attirare la gente, mentre le dirette sono cosa apprezzata, almeno fino al momento in cui si chiedono pochi euro per contribuire alla spese, e li non tutti fanno seguire alle chiacchiere i fatti ;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.