Jump to content

[EXOS] LAST ROUND @ MONZA - 10.04.2018


Gambero

Recommended Posts

FORMULA EXOS
LAST ROUND @ MONZA

5a21d1decd30a_flyerFormulaExos.jpg.824bc0b8ba5211cf59263cbe56abc76a.jpg

TOOL OBBLIGATORI

AUTO UFFICIALE e SKIN

FORMAT DI GARA

  • 21:00: Free Practice
  • 21:30 Qualify (20 minuti) - 5 laps max including out-lap
  • 21:50 Race 49 laps (~60 minuti)

Obbligo di pit-stop | Partenza standing | Regime bandiere solo nera | Aiuti permessi solo factory | Danni 70% | Consumo 100%

PILOTI ISCRITTI

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    7

  • Dylan Harris

    3

  • evernever

    2

  • Matteo Smaila

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

benvenuti piloti al all'ultimo round di questo avvincente campionato ruote scoperte di drivingitalia, quale sarà il podio finale ? stay tuned !!

la password dei due servers vi è stata inviata via PM, in caso di cambiamenti sarete contattati stesso mezzo

mi raccomando di leggere bene il regolamento, in particolare la sezione penalità e come richiedere la revisione di un incidente

utilizzate questa pagina per i commenti pre e post gara, ogni polemica o flame sarà sanzionato con severità

buon divertimento :59d202b7a1bf4_5(1):

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

ed eccoci arrivati all'ultimo round di questo campionato che, come abbiamo già detto, per la sua bellezza e difficoltà avrebbe meritato un gruppo più ampio e assiduo, peccato

dopo questo champ ci sarà la F3, per questo chiedo ai seguenti piloti di dirmi quale è la pista preferita su cui vorreste correre:

cominciate ad allenarvi sulla solita Brands Hatch, se necessario (più di 24 iscritti) faremo selezione piloti su quella pista :59d202b7a1bf4_5(1):

Link to comment
Share on other sites

Io dopo l'ultima gara di questo campionato avrò una sorta di "confessione" da fare...intanto quello che è certo è che non potrò partecipare al prossimo campionato, quindi non credo sia il caso che indico una pista se so già per certo di non poter correre

Edited by Dylan Harris
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Dylan Harris said:

Io dopo l'ultima gara di questo campionato avrò una sorta di "confessione" da fare...intanto quello che è certo è che non potrò partecipare al prossimo campionato, quindi non credo sia il caso che indico una pista se so già per certo di non poter correre

peccato, spero non sia dovuto a nulla di grave

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Gambero said:

peccato, spero non sia dovuto a nulla di grave

Dirò tutto dopo l'ultima gara di campionato, così intanto resta alto l'interesse per una bella lotta a 3

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Questa sera le due Ferrari non scenderanno in pista.

Buona conclusione di campionato. :59d202a91c1b1_3(3):

Link to comment
Share on other sites

Stasera assente per motivi di lavoro.... mi dispiace non esserci alla conclusione del campionato! ci si vede sulle F3 ;)

Link to comment
Share on other sites

E anche questo campionato si è concluso! Grazie a tutti per aver partecipato, peccato non esser stati in diciotto come ci si poteva aspettare all'inizio. Questa macchina porta via un sacco di tempo ma vola quando funziona.

Comunque non è detto che parteciperò al prossimo campionato - anzi, abbastanza certamente no. Adesso mi concentrerò sull'rF2 su SimRacingZone e poi, quando sarà il momento, vorrò buttarmi anch'io nella mischia delle GT, per provare.
Ma visto che sono un bastardo, indico la pista lo stesso, ed è il Mugello (perché avrei stra voluto correrci in questo campionato :D)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.