[EXOS] ROUND3 @ SILVERSTONE GP - 27.02.2018 - Page 2 - Formula Exos Championship - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[EXOS] ROUND3 @ SILVERSTONE GP - 27.02.2018


Gambero

Recommended Posts

Stasera non ci sono, a causa della neve l'allenamento di calcio lo hanno spostato in un altro campo che è più lontano e mi è impossibile tornare a casa in tempo per la gara

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, Dylan Harris said:

Stasera non ci sono, a causa della neve l'allenamento di calcio lo hanno spostato in un altro campo che è più lontano e mi è impossibile tornare a casa in tempo per la gara

salta l'allenamento per neve 😉😎🏁

Link to comment
Share on other sites

3 su 3.... Non mi aspettavo di strappare la pole perché è un circuito che non amo molto, e perché soprattutto Matteo era veramente veloce durante la settimana di prove.

Parto in pole ed evito finalmente di ritrovarmi terzo alla prima curva, come ho fatto nei due gp precedenti. Matteo mi segue per due/tre giri a distanza ravvicinata ma poi riesco ad allontanarmi di qualche secondo. Da li in poi, è stato più un duello con me stesso nel non perdere la concentrazione, e grazie anche alla strategia fotocopia con Matteo il divario al pit è rimasto invariato. 

come si fa a non amare queste auto, ti tengono col fiato sospeso fino all'ultima curva, perché domarle è un adrenalina continua. Peccato per la scarsa partecipazione, si merita molta più gente questo champ, e peccato per un incidente al via che ha coinvolto il mio compagno di scuderia Malingambi..

Complimenti a tutti, in particolare a Matteo e Madalin per il podio... 

 

ci vediamo a monaco!!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie! Io da inizio sapevo che se non faccio troppi errori arrivero terzo. Dico questo perche sapevo che il mio setup non mi aiutava a fare solo un pit. Poi, non so perche ma al secondo pit stop mi ha caricato invecce delle medie e 15 giri benzina, soft e benzina per 12 giri... cosi sono intrato alla fine un'altra volta per rifornire. Non facevo una gara lunga da oltre un anno. Mi sono divertito guidare questa macchina! Io la prossima a Monaco non giro. Io faccio streaming per un'altro portale, se mi date un telecronista posso fare streaming io alla gara di Monaco, gratis ovvio!

Link to comment
Share on other sites

per cortesia fatemi avere il replay della gara, per controllare solo il primo lap visto che gli incidenti (credo minimi) sono avvenuti solo li

mi sembra abbiate fatto una gara pulita, spero anche avvincente 😎🏁

Link to comment
Share on other sites

Che dire alla fine è una lotta per resistere al mal di chiappe, cercherò sedia più morbida :4_joy:, sopra le mie aspettative faccio un discreto tempo  e dopo i primi giri mi ritrovo 4' e subito con un buon 37 basso, poi troppi errori e finisco dietro finendo comunque una gara divertente.

Sottolineo pure io che questa macchina come il campionato del resto merita più partecipazione, ne approfitto altresì per salutare l'amico Madalin dopo tanti anni ritrovarti in pista è stato un piacere!

Link to comment
Share on other sites

Grazie Manu! Anche per me e stato molto piacevole rivedere in pista te e Andrea!

Edited by madalin2105
Link to comment
Share on other sites

On 28/2/2018 at 12:53 PM, evernever said:

3 su 3.... Non mi aspettavo di strappare la pole perché è un circuito che non amo molto, e perché soprattutto Matteo era veramente veloce durante la settimana di prove.

Parto in pole ed evito finalmente di ritrovarmi terzo alla prima curva, come ho fatto nei due gp precedenti. Matteo mi segue per due/tre giri a distanza ravvicinata ma poi riesco ad allontanarmi di qualche secondo. Da li in poi, è stato più un duello con me stesso nel non perdere la concentrazione, e grazie anche alla strategia fotocopia con Matteo il divario al pit è rimasto invariato. 

come si fa a non amare queste auto, ti tengono col fiato sospeso fino all'ultima curva, perché domarle è un adrenalina continua. Peccato per la scarsa partecipazione, si merita molta più gente questo champ, e peccato per un incidente al via che ha coinvolto il mio compagno di scuderia Malingambi..

Complimenti a tutti, in particolare a Matteo e Madalin per il podio... 

 

ci vediamo a monaco!!!

Eh guarda, non sai quante bestemmie in qualifica, all'ultimo giro buono ero sotto il mio record di un decimino e mi son mangiato tutto mettendo in prima all'ultima chicane. Poi a metà gara ho fatto la cavolata e sono andato a muro. Peccato, speravo di arrivarti sotto e scambiarci un paio di ceffoni di quelli belli :D Complimenti comunque, sei stato impeccabile. Adoro questa macchina e so già che mi mancherà un sacco quando sarà finito il campionato. Veramente peccato che siamo così pochi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.