Jump to content

[EXOS] ROUND2 @ SPA - 13.02.2018


Gambero

Recommended Posts

33 minutes ago, Dylan Harris said:

Allora, io in fondo al Kemmel sono arrivato lungo come un cretino perchè questa macchina la detesto e proprio non ho la minima idea di come vuole essere guidata, poi rientrando ti ho dato tutto lo spazio all'interno perchè volevo darti la posizione che tanto avevo perso velocità e non aveva senso resistere, ma tu all'uscita della curva a destra successiva ti sei comunque allargato agganciandoti con me che ero proprio sopra il cordolo e non potevo andare più a sinistra neanche di un centimetro. Su quello mi prendo la colpa io a prescindere perchè arrivare lungo dopo 30 secondi di gara è un errore da imbecille, e se non sbagliavo in quel modo tutto quello che è successo dopo non sarebbe successo, ma comunque dire che a quel punto la tua gara era completamente rovinata non è del tutto esatto, cioè per la lotta per la vittoria ok, ma poi se tu ti fai tutti i 33 giri di gara tenendoti i danni e senza riparare la macchina lì mica è colpa mia...

Poi sarò stato imbecille io ma poi tu e l'altra macchina rossa direi che vi siete ampiamente vendicati per tutto il resto della gara, poi quanto al fatto di essere "scappato" dal server appena tagliato il traguardo l'ho fatto per evitare possibili commenti a caldo. 

Se tu e Matteo volete divertirvi a lottare ad armi pari fra voi posso benissimo ritirarmi dal campionato, che tanto fra macchina che detesto e mancanza assoluta di tempo per allenarmi anche per me non è un gran divertimento

Ascolta Dylan.

Ho più del doppio dei tuoi anni e se permetti questi tuoi modi sono molto arroganti e pretendo come giusto che sia rispetto come io lo porto a te e a tutti i piloti che affronto.

Io non sono l'altra macchina rossa che sia chiaro. Mi chiamo Luca e in pista non mi sono vendicato di nulla, ho difeso nel limite la mia posizione. Hai cercato di superarmi in un punto dove non si poteva e salendo sul cordolo mi sei venuto addosso. Poi sul kemmel ero davanti e senza zizzagare sono andato sulla dx difendendo la mia posizione (poi possono darmi penalità non c'è problema) ma non sta scritto da nessuna parte che io non posso difedermi. Cosa vuoi che ti stendo il tappeto rosso perchè sei più bravo di me? Non esiste. Vuoi la posizione? Te la sudi come fanno tutti e come faccio anch'io.

Nel finale c'è stata una bella lotta e io ho dato tutto la spazio possibile e come puoi vedere non ci siamo toccati ed ero secondo con il mio passo non potevo manco sognarlo. Se volevo vendicarmi come dici tu ne avevo l'occasione.

Mi spiace ma concordo con Fortunato quando dice che ti lamenti in continuazione.

Io mi sparo 100 giri e sono sempre dietro di te,mi impegno e ci metto ore a fare setup. Tu arrivi e ti lamenti che non riesci a fare un giro e sei tra i primi ben distante da me. Mi spiace ma non fai bella figura. Cerca di essere più rispettoso nei confronti di quelli come me che si beccano oltre 1 secondo se non di più. credo sia giusto così.

Se ti dico che sei stato bravo ringrazia come farebbero tutti. Poi possiamo parlare che è difficile guidare questa macchina e scambiarci opinioni.

Per me finisce qua e sinceramente non perdo tempo con ste "stupidate" che nella vita ci sono cose molto più importanti.

Alla prossima

Luca.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    5

  • Gambero

    4

  • evernever

    3

  • paperopazzo

    2

cerchiamo di finirla qui, a visionare il replay provvedo subito con urgenza appena me ne passate copia

attenzione ai commenti, se passiamo al flame provvedo a fioccare penalità a quanti di 5 punti anche da quí

consiglio di andare ad allenarvi per la prossima tappa 😉😎👍🏁

Link to comment
Share on other sites

Spa, parto subito male tamponando Malingambi (credo), mea culpa controllavo Zingaretti per farlo sfilare e ho perso la frenata del tornantino, che pivello, mi riaccodo e sono ultimo consapevole che davanti volano.

Lotta con Baetta e complice un mio traverso vado a velocità warp contro il muretto e ali distrutte, recupero e dopo un paio di tentativi riesco a superarlo ma ormai gli altri erano lontani e finisco la gara.  

Solo un appunto ragazzi non sembrerebbe ma dopo anni di gare il mio consiglio è di non arrovellarsi in polemiche sterili, chi è forte è davanti, chi è costante vince i campionati, le gare no capitano a tutti, quindi obbiettivo divertirsi!

I miei complimenti a Matteo per la vittoria e a Dylan per la rimonta.

Alla prossima peccato che siamo rimasti pochi. 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.