[EXOS] ROUND1 @ LAGUNA SECA - 30.01.2018 - Page 2 - Formula Exos Championship - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[EXOS] ROUND1 @ LAGUNA SECA - 30.01.2018


Gambero

Recommended Posts

6 hours ago, VELOCIPEDE said:

mancano 6 piloti sul server??? :44_frowning2:

Bella gara complimenti al podio peccato che al termine siete rimasti in 9 

 

Mi ero ritirato dal champ perché non riesco a garantire la presenza a tutte le gare  mi chiedevo se era possibile partecipare come wild solamente ad alcune 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, paperopazzo said:

 mi chiedevo se era possibile partecipare come wild solamente ad alcune 

si certo !

Link to comment
Share on other sites

So che non si dovrebbe fare, ma io mi sono ritirato per eccesso di nervosismo. Mi continuavo a girare pur andando a prendere gli altri. Ad un certo punto non ci ho visto più, anche perché ho distrutto tutto l'anteriore, mi sono ritirato e sono andato a farmi un giro per smaltire l'incazzatura. In fin dei conti ritirandomi ho evitato possibili problemi di "chicane mobili" a piloti che andavano veramente molto più forte. Mi sono divertito molto comunque ed è questa la cosa importante.

Chiedo scusa a tutti se ho portato a situazioni pericolose dovute ad uscite, ho ripreso in mano il volante con un campionato a ruote scoperte e con vettura non facile.

Edited by ricki158
Link to comment
Share on other sites

Bella gara ieri sera.

Sinceramente pensavo molto peggio. Nelle qualifiche ho fatto solo 0.4 in più del mio best ed ero abbastanza soddisfatto.

In gara ho faticato nei primi giri e devo dire che c'erano un paio di piloti molto bravi con qui ho battagliato con dei buoni tempi sul giro.

la strategia è stata abbastanza azzeccata. Mi è piaciuta la strategia aggressiva di Matteo con le SS.

Molto bella la battaglia a distanza con Andrea e Gianluca.

complimenti a tutti ragazzi per il rispetto in pista e per le ottime prestazioni. Un'ora di gara è molto impegnativa.avevo le braccia a pezzi alla fine.

Complimenti a Dylan per l'ottima prestazione, per il secondo posto di Matteo (pensavo vincessi tu) e per il terzo del mio compagno di team Fortunato.

ci vediamo a Spa ragazzi e spero numerosi.

queste monoposto personalmente mi piacciono veramente tanto.

:59d202a91c1b1_3(3):

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.