spostare posizione HUD - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

spostare posizione HUD


ivaldi85

Recommended Posts

Ciao a tutti vi vorrei chiedere se è possibile spostare la posizione dei vari plugin sullo schermo in rF2. Ho i tre monitor ed ad esempio ho attivato il triples tires ma rimane sul monitor di destra in alto. praticamente inutilizzabile perchè o guardo lui oppure la strada.. che voi sappiate si può spostare esempio nel monitor centrale in basso a destra. Grazie mille

Edited by ivaldi85
Link to comment
Share on other sites

Miky penso che Carlo si riferisse proprio al box del triples/tires che dà le indicazioni sulle temperature e lapressione della carcassa a terra.
Cmq interessante il tuo video per regolare i monitor...

Link to comment
Share on other sites

ahhhh ok, ho inteso male, ho letto i vari plugin e pensavo si riferisse alle varie finestre e a quella che io ho in basso a destra nel monitor centrale.

A me quella del Tires mi pare rimane su quello di sinistra in alto...ma non lo uso mai, alla fine se devo guardare come lavorano le gomme uso la telemetria, vedere quella app mentre si è impegnati alla guida e in curva è impossibile.

Link to comment
Share on other sites

Già...anche su un singolo 21/9 non è possibile usarla in piena curva. Sul monitor singolo rimane però abbastanza facile darle un colpo d'occhio. Ce se la fa a darci una sbirciata in piena percorrenza. Per chi non usa il motec è perfetto per capire come lavorare di campanatura.

Link to comment
Share on other sites

Grazie delle risposte, purtroppo non si riesce ancora a spostare. Spero che gli sviluppatori incomincino a lavorare anche su queste cose visto che tutti gli altri sim sono molto avanti in questo....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.