Aiuto misure postazione in alluminio - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Aiuto misure postazione in alluminio


ivaldi85

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono deciso anche io a costruirmi una bella e robusta postazione con profilati in alluminio! Adesso però arrivano i problemi. Vorrei come idea replicare la postazione gt di sim-lab

https://sim-lab.eu/product/sim-racing-rig-gt1/

Questa per intenderci solo che non sono sicuro sulle misure... 

Sopratutto sulla lunghezza della base, e sull'altezza. È sopratutto l'altezza che mi preoccupa perché non vorrei avere I montanti troppo alti che mi creerebbero problemi con il triplo monitor...

Se qualcuno é cosi gentile da aiutarmi con dei consigli lo ringrazio

Edited by ivaldi85
Link to comment
Share on other sites

On 26/1/2018 at 6:16 PM, ivaldi85 said:

Ciao a tutti, mi sono deciso anche io a costruirmi una bella e robusta postazione con profilati in alluminio! Adesso però arrivano i problemi. Vorrei come idea replicare la postazione gt di sim-lab

https://sim-lab.eu/product/sim-racing-rig-gt1/

Questa per intenderci solo che non sono sicuro sulle misure... 

Sopratutto sulla lunghezza della base, e sull'altezza. È sopratutto l'altezza che mi preoccupa perché non vorrei avere I montanti troppo alti che mi creerebbero problemi con il triplo monitor...

Se qualcuno é cosi gentile da aiutarmi con dei consigli lo ringrazio

Qui trovi le misure che un  ragazzo ha utilizzato per la sua postazione....più o meno devi rimanere il quel range....

 

Link to comment
Share on other sites

Invece per quanto riguarda la struttura per il triplo monitor la barra centrale quanto deve essere larga? Uso tv da 32 pollici, io così a vista pensavo un 120/130 cm secondo voi é corretto oppure no?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Sono alto 1.85, la base della mia è 130 x 59 ti assicuro che è anche abbondante di lunghezza, ma rimane comunque compatta il larghezza

Link to comment
Share on other sites

questo è il progetto che mi sono fatto io,ho preso spunto da quella di sim-lab,pero poi l'ho adeguata per le mie esigenze,ma comunque le misure sono le stesse.

bandicam 2018-03-03 18-03-18-451.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.