Jump to content

[AC Fun race] Mazda MX5 Cup @ Vallelunga - 01/02/2018


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Bella gara, divertito nella mia lentezza, peccato certe entrate a gamba tesa, ma va beh cose che capitano.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 157
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    58

  • Alessandro Andreis

    12

  • furious

    9

  • masca66

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Scusate l'ignoranza: c'è un modo per vedere la classifica e un po' di statistiche di ieri con ptracker?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, io non ho mai corso on line su Ac quindi qualcosa sbaglio e vi chiedo scusa. Non ho capito come mai dopo la bandiera a scacchi il giro conta ancora. Da sempre bandiera a scacchi = fine, chi arriva dopo il primo viene classificato e si può fermare. Un piccolo appunto: l'aggressività va bene ma mi sembra che , sopratutto per una gara senza punti, premi ecc, sia stata un pò sopra le righe. Se effettivamente volete che sia una simulazione e non Mario kart usate il cervello oltre al piede (se foste nel reale vi costerebbe soldi e qualche osso :59d202a2a7928_2(3):   Grazie aa tutti per la serata.

 

Link to comment
Share on other sites

On 26/1/2018 at 5:18 PM, alulu said:

Presente , spero sia la volta buona per fare un evento in modo dignitoso.

@alulu

alessandro ti chiedo scusa,effettivamente, avevo preso un nome per un altro, non eri tu ad avermi toccato al primo curvone, ma Massimo Caradini.
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, flyharley said:

Ciao a tutti, io non ho mai corso on line su Ac quindi qualcosa sbaglio e vi chiedo scusa. Non ho capito come mai dopo la bandiera a scacchi il giro conta ancora. Da sempre bandiera a scacchi = fine, chi arriva dopo il primo viene classificato e si può fermare. Un piccolo appunto: l'aggressività va bene ma mi sembra che , sopratutto per una gara senza punti, premi ecc, sia stata un pò sopra le righe. Se effettivamente volete che sia una simulazione e non Mario kart usate il cervello oltre al piede (se foste nel reale vi costerebbe soldi e qualche osso :59d202a2a7928_2(3):   Grazie aa tutti per la serata.

 

mi sono rivisto il tuo replay,mi sa che sei stato sfortunato,perchè l incidente nel quale sei stato coinvolto, è stato causato dal lag, infatti se rivedi il replay, simone poco prima di colpirti,sfreccia verso la sabbia alla tua sinistra, poi ricompare dietro di te,e ti colpisce.

poi si effettivamente,io mi son visto, macchine tentare sorpassi,dove non vi era il posto nemmeno d imbucare una lettera....classici errori di valutazione, dovuti anche all adrenalina.

ah probabilmente, il giro dopo la bandiera a scacchi, serve per rientrare ai box,senza l uso del tasto esc

Edited by furious
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, furious said:

@alulu

alessandro ti chiedo scusa,effettivamente, avevo preso un nome per un altro, non eri tu ad avermi toccato al primo curvone, ma Massimo Caradini.

Ma va la figurati, nessun problema capita, piuttosto ho visto che giriamo sugli stessi tempi .

Ieri sera mi son divertito parecchio, mi aspettavo un primo giro di gara molto low e sono stato parecchio attento, ho preferito perdere delle posizioni piuttosto di rovinare la gara al primo giro.

Poi mentre i giri passavano ho avuto delle lotte con qualche piccola toccatina non cercata, a volte capita ma nulla di che in gara può capitare vuoi per dei punti di staccata diversi vuoi per la bagare, capisco chi si è lamentato ieri sera per degli episodi, ma son da mettere in conto visto che cmq credo che di piloti reali qui non ce ne siano. Personalmente ribadisco mi son divertito e stranamente in qualifica ho fatto ridere mentre in gara sono riuscito a migliorare il mio best su questa pista.

Complimenti ovviamente al vincitore e a tutti i partecipanti, come al solito ottima l'organizzazione .

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Alessandro Andreis said:

Si poi... bisognerebbe anche considerare che era una gara per principianti ;)

Grazie, ora ho capito come funziona

SI ok per principianti,ma il minimo è lo sapere stare in pista....anch io ho causato un incidente,ma perchè quello davanti a me,all ultima curva ha frenato all improvviso,senza una reale motivazione,per me,ed io gli ero attaccato dietro per uscire in scia ,alla fine ci siamo girati entrambi,e quello che c ha rimesso di piu sono stato io..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.