ACFL Apex Modding F1 2018 Season mod - Page 4 - Open Wheelers Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ACFL Apex Modding F1 2018 Season mod


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    17

  • jakobdylan

    8

  • Rain Basler

    6

  • acciarri

    4

L'hanno rimesso in vendita senza nemmeno aver risolto i problemi di crash ...sono una barzelletta questi tipi

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Il team francese ACFL ha rilasciato per Assetto Corsa la nuova versione aggiornata 1.1 completa del suo Formula 1 2018 Season Mod, che ci permette di simulare la nuova stagione del mondiale di Formula 1. Il mod può essere acquistato per 7,99 Euro e quindi scaricato da questa pagina del sito ACFL.

La versione 1.1 per rFactor 2, realizzata in collaborazione con Apex Modding, è già disponibile da qualche giorno, può essere acquistata per 5 Euro e scaricata direttamente da questa pagina.

Inoltre, grazie alla collaborazione del team ACFL, siamo in grado di offrirvi un bonus sconto del 15% valido per qualsiasi acquisto dal sito ACFL ! Non dovete fare altro che inserire il seguente codice in fase di acquisto per ottenere immediatamente lo sconto del 15%:

DRIVINGITALIA

Ringraziamo ACFL ed a voi auguriamo buon download :14_relaxed:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Salve a Tutti

Per chi fosse interessato, vorrei dire che il Team ACFL sta offrendo, assieme alla versione base ultima ( la 1.201 ) del loro Mod di F1 2018 la versione "customizzata" da me, ovvero quella comprendente una League Edition, ed una Single Player edition. Tali versioni, racchiuse in un Mod che ho definito OW F1 2018, vengono distribuite dal Team ACFL, in quanto io ho usato come base il loro Mod. 

Voi potrete così scegliere quella che più Vi piace..

Aggiungo che nella mia ci sono le immagini Menù, i dati dei Teams corretti, i nuovi caschi dei piloti 2018, la fisica nuova e specifica per i teams, assieme ai motori, le mie gomme, le car camera nuove, il TrackConfigs base ini per i giusti set di gomma in ogni circuito, e gli Upgrades, con i setups specifici per i circuiti. Infine, nuovi talent files, importanti per il Single Player.

La mia versione è in evoluzione, ovviamente, e il prossimo aggiornamento sarà disponibile dopo Monza ( ovvero, continuo ad aggiornare fisica, upgrades, e caschi ).

Ho sempre offerto gratuitamente i miei lavori per Rf2...ed anche stavolta ho dato ( e continuo a dare ) i files gratuitamente al Team ACFL.

Considerate che se pagate il Mod, loro potranno continuare uno sviluppo di base, che ritengo importante ( suite e guanti dei piloti, i modelli 3d, le textures, ed i files Dx11 giusti ).

Specifico però che io non prendo una lira per quello che offro, in quanto non faccio parte del Team ACFL.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ciao a Tutti

Volevo dirVi che sono disponibili sul sito ACFL le versioni finali ( definitive ) del Mod di f1 2018 per RF2. Sono due: la 1.33 con textures regolari, e la 1.34, con textures ad alta risoluzione.

Il mod è stato ultimato da me includendo praticamente tutto quello che all'inizio mancava..

Il file fisico ( specifico per ogni Team nella versione Single Player ) è attualmente aggiornato all'ultima versione delle caratteristiche del file HDV di Studio 397....ma ovviamente con tutti i requisiti di una vettura F1 2018

Attualmente vi sono anche i freni incandescenti. Gli upgrades, che comprendono il setup "generico" ( ovvero di base....ma utile se si vuole correre subito senza impazzire ) per ogni tracciato del Mondiale F1 2018, ora hanno anche l'opzione del Visore casco, anche per pioggia, specifico per Team.

I piloti hanno la loro tuta, ed i guanti, in base al team, e ovviamente i caschi aggiornati al 2018 ( unica pecca: il modello di casco, unico...e nemmeno recentissimo )

I motori hanno tutti la possibilità di una variazione da qualifica nel Mixing fuel, rimanendo comunque realistici nei valori potenza, e con predilezione di maggiore settaggio ( "bottone magico" ) per Mercedes e Ferrari ( come nella realtà.

Il TrackConfigsbase ini offre i set di gomme giuste per ogni circuito, ed i piloti AI rispecchiano i valori dei piloti veri del Mondiale F1 2018.

Sono stati anche corretti un paio di errori grafici ( altezza auto , ombre per alcune vetture, e antenna Force India...che era staccata ).

Avendo il Mod sia la versione Single Player, che League Edition ( file fisico e motore unico per tutti i Teams ), può soddisfare le esigenze ed i gusti di tutti

Insomma: credo che sia veramente un buon Mod di f1 2018....non sta a me dire se il migliore, ma credo che ora valga la pena di acquistarlo.

Al Team ACFL ho offerto tutto quello che potevo fare, .....senza pretendere nulla..

Grazie

Nicola

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, AyrtonForever said:

ottimo. provando a scaricarlo però nel mio account trovo solo la 1.33 e non la 1.34, come mai?

Mi ritrovo con lo stesso problema ,Nicola dovrebbero pagarti a peso d'oro per il lavoro che hai svolto la fisica del loro mod era davvero mediocre finche non l'hai sistemata per non parlare dei modelli 3d .

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, jakobdylan said:

Mi ritrovo con lo stesso problema ,Nicola dovrebbero pagarti a peso d'oro per il lavoro che hai svolto la fisica del loro mod era davvero mediocre finche non l'hai sistemata per non parlare dei modelli 3d .

su questo concordo pienamente

Link to comment
Share on other sites

Bonjour à tous et bonne année 2019.
j'ai proposé à Nicola de le payé pour tout son travail sur le mod 2018 mais il a toujours refusé.
Je tiens à préciser qu'APEX sont les créateurs du mod 2018 pour rf2 et non ACFL.
ACFL crée les 3D, envoie les fichiers 3dsmax à APEX qui ensuite exporte sur rf2.
cette année pour ceux qui ont suivi le fil, APEX a réalisé un très mauvais travail, aucune optimisation et beaucoup de BUGS.
ACFL a remboursé tous les clients qui en avait fait la demande en MARS et AVRIL 2018 et tout ça de la poche d'ACFL (apex n'a pas rembourser leur part).
C'est moi même Nicolas Navarro qui ai fait les mises à jour coté 3D et optimisation ainsi que la correction des physiques pour que le mod soit jouable.
je remercie ici encore Nicola pour son travail, il pourra vous confirmer que je lui ai bien proposer de le payer à place d'APEX pour le travail réalisé et je lui ai même proposé en 2019 de lui envoyé les 3D si il voulait faire un mod f1 2019 pour rf2.
Je ne souhaite plus travaillé avec APEX pour ne pas connaitre une fois encore aucune mise à jour alors qu'ACFL envoie les 3D mise à jour à chaque fois que c'est fait sur Assetto corsa.
Si Nicola reste sur sa position et ne souhaite pas faire la version rf2 nous ACFL n'en ferons pas avec une autre équipe pour être certain de pas avoir un travail pas fini et pas jouable pour les clients.

Hello everyone and happy new year 2019.
I offered Nicola the pay for all his work on the 2018 mod but he always refused.
I want to clarify that APEX are the creators of the 2018 mod for rf2 and non-ACFL.
ACFL creates 3D, sends 3dsmax files to APEX which then exports to rf2.
this year for those who have followed the thread, APEX has done a very bad job, no optimization and a lot of BUGS.
ACFL has refunded all the customers who requested it in MARCH and APRIL 2018 and all that from ACFL's pocket (apex did not refund their share).
It's me Nicolas Navarro who made the updates on 3D side and optimization as well as the correction of the physics so that mod is playable.
I thank Nicola again for his work, he will be able to confirm to you that I propose him to pay him instead of APEX for the work done and I even proposed him in 2019 to send him the 3D if he wanted to make a mod f1 2019 for rf2.
I no longer wish to work with APEX to not know any updates again while ACFL sends 3D updates every time it's done on Assetto corsa.
If Nicola stays on his position and does not want to do the rf2 version we ACFL will not do with another team to be sure not to have a job not finished and not playable for customers.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.