Problema di disconnessione dai server - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema di disconnessione dai server


gian luca losi

Recommended Posts

Salve a tutti. Non è da tanto che gioco ad assetto corsa, ma fin da subito mi si è presentato questo problema: dopo che sto per un pò(massimo 10/15) minuti in un qualsiasi server online mi si disconnette dal server(connection issue), perciò sono costretto a rientrare e uscire dal server ogni volta che accade. Ciò non ritengo sia dovuto a un problema di connessione(ho la 100 mega tim) perchè diverse volte che è successo mi trovavo in ts con amici e non abbiamo notato disconnessioni. Ho già provato a vedere sul forum di supporto ufficiale(in cui ho pure trovato un topic che forse spiega come sistemare il problema agendo sul pannello del modem), però ci vuole l'associazione con l'account di steam, cosa che non riesco a ottenere perchè, quando steam mi dovrebbe inviare la mail con il codice per l'autenticazione, la mail non arriva. Perciò spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere il problema delle disconnessioni e, al massimo, passarmi tramite screenshoot o altro, dei topic che possano essermi utili dal forum ufficiale. Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Hai la fibra Telecom vero?

Con Assetto Cosa da problemi,se leggi sempre in questa sezione altri hanno il tuo stesso problema.

 

Link to comment
Share on other sites

Questa discussione la chiudo dato che si parla dello stesso problema. 

Link to comment
Share on other sites

  • Lele "NightRider" Albanes locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.