[EXOS] TEST @ BARCELONA - 23.01.2018 - Formula Exos Championship - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[EXOS] TEST @ BARCELONA - 23.01.2018


Gambero

Recommended Posts

FORMULA EXOS
TEST RACE @ BARCELONA

5a21d1decd30a_flyerFormulaExos.jpg.824bc0b8ba5211cf59263cbe56abc76a.jpg

TOOL OBBLIGATORI

AUTO UFFICIALE e SKIN

FORMAT DI GARA

  • 21:00: Free Practice
  • 21:30 Qualify (20 minuti) - 5 laps max including out-lap
  • 21:50 Race (~60 minuti)

Obbligo di pit-stop | Partenza standing | Regime bandiere solo nera | Aiuti permessi solo factory | Danni 70% | Consumo 100%

PILOTI ISCRITTI AL TEST

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    7

  • Matteo Smaila

    5

  • ricki158

    3

  • Gambero

    3

benvenuti piloti al campionato formula di drivingitalia

la partecipazione alla gara test non è obbligatoria ma consigliata per verificare la vostra configurazione hardware e per prendere le misure con gli altri piloti in pista e con la regola dei 5 laps massimi (incluso outlap) durante le qualifiche

mi raccomando di installare ptracker e di leggere bene il regolamento, in particolare la sezione penalità e come richiedere la revisione di un incidente

buon divertimento

Link to comment
Share on other sites

Peccato sia in concomitanza con la prima delle Porsche, non credo che per questo motivo possiate anticipare o posticipare, comunque essendo nel server blu una decina di minuti passo a Barcellona.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo in questo periodo di tempo da dedicare al simracing ne ho pochissimo, e il poco tempo che ho preferisco dedicarlo a preparare direttamente la prima gara del campionato vero e proprio. Con la Exos ho già fatto un campionato l'anno scorso quindi anche se ho poco tempo per allenarmi la macchina la conosco lo stesso e ho ancora gli assetti dell'anno scorso, per cui al massimo sarò lento ma in pista ci riesco a stare

Link to comment
Share on other sites

presente al test...

Già siamo pochino, se poi ci sono accavallamenti di gare con le Porsche  non credo che sia un bene per aumentare le presenze al test.. :42_confused:

Link to comment
Share on other sites

l'accavallamento è solo in questo caso, comunque il server test resterà aperto anche mercoledi, cosi se volete ripetere la garetta test potete farlo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.