[EXOS] TEST @ BARCELONA - 23.01.2018 - Formula Exos Championship - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing Academy: il 29 Ottobre si parte con Aris Vasilakos

Il mitico Aris ci parlerà naturalmente di dinamica del veicolo, non farà mancare i suoi consigli e risponderà alle domande degli allievi. Difficile cominciare meglio la nostra Academy!
Il 29 Ottobre si parte con Aris

Parte 2 Simracing Academy: traiettoria ed uso della pista

Per risultare efficienti ed efficaci in pista è necessario comprendere che la guida in circuito è differente da quella a cui siamo abituati. La prima differenza che salta subito all’occhio? Scopriamolo con la seconda parte della Simracing Academy. Iscriviti alle lezioni pratiche che partono il 29 Ottobre!
Parte 2 Simracing Academy

Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo ed iscrizioni aperte

Aspiranti simdrivers, benvenuti nella prima parte della Simracing Academy, la scuola per comprendere i concetti fondamentali per progredire dal livello di principianti a quello di esperti della guida simulata. L'Academy è utile anche ai piloti con una certa esperienza, per approfondire ed effettuare test pratici
Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo

[EXOS] TEST @ BARCELONA - 23.01.2018

Recommended Posts

• DrivingItalia.NET VIP
FORMULA EXOS
TEST RACE @ BARCELONA

5a21d1decd30a_flyerFormulaExos.jpg.824bc0b8ba5211cf59263cbe56abc76a.jpg

TOOL OBBLIGATORI

AUTO UFFICIALE e SKIN

FORMAT DI GARA

• 21:00: Free Practice
  • 21:30 Qualify (20 minuti) - 5 laps max including out-lap
  • 21:50 Race (~60 minuti)

Obbligo di pit-stop | Partenza standing | Regime bandiere solo nera | Aiuti permessi solo factory | Danni 70% | Consumo 100%

PILOTI ISCRITTI AL TEST

Edited by Gambero
  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• VELOCIPEDE

7

• Matteo Smaila

5

• ricki158

3

• Gambero

3

• DrivingItalia.NET VIP

benvenuti piloti al campionato formula di drivingitalia

la partecipazione alla gara test non è obbligatoria ma consigliata per verificare la vostra configurazione hardware e per prendere le misure con gli altri piloti in pista e con la regola dei 5 laps massimi (incluso outlap) durante le qualifiche

mi raccomando di installare ptracker e di leggere bene il regolamento, in particolare la sezione penalità e come richiedere la revisione di un incidente

buon divertimento

Peccato sia in concomitanza con la prima delle Porsche, non credo che per questo motivo possiate anticipare o posticipare, comunque essendo nel server blu una decina di minuti passo a Barcellona.

Purtroppo in questo periodo di tempo da dedicare al simracing ne ho pochissimo, e il poco tempo che ho preferisco dedicarlo a preparare direttamente la prima gara del campionato vero e proprio. Con la Exos ho già fatto un campionato l'anno scorso quindi anche se ho poco tempo per allenarmi la macchina la conosco lo stesso e ho ancora gli assetti dell'anno scorso, per cui al massimo sarò lento ma in pista ci riesco a stare

presente al test...

Già siamo pochino, se poi ci sono accavallamenti di gare con le Porsche  non credo che sia un bene per aumentare le presenze al test.. :42_confused:

• DrivingItalia.NET Crew

l'accavallamento è solo in questo caso, comunque il server test resterà aperto anche mercoledi, cosi se volete ripetere la garetta test potete farlo