[PORSCHE CUP] ROUND5 @ SILVERSTONE GP - 20.03.2018 - Page 3 - Porsche GT3 CUP - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PORSCHE CUP] ROUND5 @ SILVERSTONE GP - 20.03.2018


Gambero

Recommended Posts

Server blue

Finalmente ottima qualifica, la migliore del campionato, su 5 giri 3 sono stati i più veloci in assoluto, a livello personale chiaramente. In gara non commetto errori ma non riesco a tenere un buon ritmo, tranne qualche giro, comunque arriva un ottimo 3° posto, finalmente podio! La seconda volta che riesco a salirci XD

Devo però dire 2 cose, la prima dispiace per i tanti assenti, ma dopo tutto noi più che essere presenti non possiamo fare, la seconda, raga in partenza mi avete massacrato, almeno 5/6 contatti, (per fortuna uno di questi mi ha rimesso in traiettoria),  io forse sarò troppo conservativo e le prime curve tendo a non lottare più del dovuto per difendere la posizione, ma a Spa mi omologherò a voi, se ci sarà da dare qualche bottarella non ve la toglierà nessuno, poco ma sicuro.

Ci si vede a Spa.

 

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    4

  • VELOCIPEDE

    2

  • Giozilla

    2

  • Diorha

    2

server blu

come sempre mi arrabatto all'ultima ora prima della gara, nonostante avevo potenzialmente la facoltà di fare un discreto tempo parto dal fondo, bella lotta con Bietta forse tre giri incollati e sorpassare, anche se in quel momento più veloce, è impossibile... dopo solo tanti errori.

Mi dispiace per "Pier" era il più veloce del lotto ma credo sia caduto dal server! 

alla prossima

Link to comment
Share on other sites

Finalmente ho avuto il tempo di rivedere il replay.
Per me la gara inizia malissimo con un autosabotaggio prima ancora dello spegnimento dei semafori... falsa partenza e di conseguenza drive through...
Riparto dal fondo e spingo più che posso. Due bei duelli, il primo con @Moralli Manuel ed il secondo con Bietta (@Grifone_32). 
Ci si vede per il gran finale a SPA, sperando anche in un rientro di un po' di drivers!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.